3° RADUNO GRANDUCATO DI TOSCANA - 24/3/2012

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda Trapperjack » martedì 21 febbraio 2012, 18:13

grande ale!!!!!! il nostro non sarà un raduno estremo come dalle tue parti ma vedrai che con la compagnia giusta e un pò di offroad passeremo un bel week!:wink:
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Pandarno » martedì 21 febbraio 2012, 18:19

Ciao Giacomo penso di venire anch'io solo per la giornata della domenica e spero di portare al battesimo un nuovo porco mio amico iscritto da quest'anno al club col nome di LUCCIO. Questo fine settimana ti dovrei dare la conferma per entrambi. Ciao a presto.
Pandarno
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Trapperjack » martedì 21 febbraio 2012, 20:42

ok pandarno aspetto la tua conferma per segnarti alla lista..:wink:
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda chiodo » martedì 21 febbraio 2012, 22:39

heila jack
Ormai fuori tempo max per ordinare le mud alla cmc per il raduno,sono in possesso di una new con gomme ms 200..........
Per il raduno posso anch'io divertirmi un po' oppure devo stare a guardare voi?????????
Si',lo so' che quel che conta e' il manico(........ed e' anche per quello che un po'mi preoccupo:D:D:D:D!!!!!!!).
Ciao[8D][8D][8D]
Messaggio inserito da Trapperjack

Messaggio inserito da Mr Potato

Unica domandina semplice semplice, nel caso non partecipassi ai 2 pranzi e alla cena, quanto viene economicamente (se si sa) singolarmente? Un'altra domanda, io momentaneamente ho solo un treno di gomme per la panda e si tratta della amatissime WINTER, secondo te avrei problemi a fare i tratti un pò più "estremi"? (diciamo che questa potrebbe essere una scusante per un treno di MUD :D)

se si partecipa al raduno si partecipa anche hai pranzi è alle cene... poi se vuoi tornare a casa
a dormire non ci sono problemi.. ma lo spirito di gruppo del forum non può limitarsi solo
a toccate è fughe dal offroad!
per le winter vanno benissimo per i tracciati soft non per quello + difficile li occorrono le track....
chiodo
Pandista Neopatentato

Messaggioda Angelo83 » martedì 21 febbraio 2012, 22:47

Male che vada fai da copilota a qualcuno:wink:
Angelo83
Pandista Istruttore

Messaggioda Trapperjack » martedì 21 febbraio 2012, 23:29

[quote]Messaggio inserito da chiodo

heila jack
Ormai fuori tempo max per ordinare le mud alla cmc per il raduno,sono in possesso di una new con gomme ms 200..........
Per il raduno posso anch'io divertirmi un po' oppure devo stare a guardare voi?????????
Si',lo so' che quel che conta e' il manico(........ed e' anche per quello che un po'mi preoccupo:D:D:D:D!!!!!!!).
[quote]
bella chiodo!
il raduno che abbiamo organizzato è fatto per tutti i tipi di gomme e pande..
certo non ti porterò il sabato a fare il giro + tecnico, ma si tratta di un pezzo
piccolo rispetto a quanto giriamo...
se non ti senti ancora padrone del mezzo puoi fare il giro soft che arrivati in vetta
riformiamo il gruppo è continuamo tutti insieme su strade di media/facile diff.
fammi sapere se sei solo o in compagnia.. ciao e buona serata chiodo!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Trapperjack » mercoledì 22 febbraio 2012, 11:31

questa mattina sono arrivati tutti i permessi necessari per poter organizzare il raduno gran ducato di toscana 3!
Colgo l'occasione per ringraziare: la polizia provinciale di lucca in particolare il comandante marco martini - la polizia municipale di capannori e villa basilica - i comuni di capannori e
villa basilica - la forestale di lucca - e l' aics associazione italiana cultura e sport -
dopo un mese di uffici e comuni diversi che ci hanno impegnato gran parte della giornata a me è benny,
possiamo tranquillamente dire che siamo in regola con tutto è tutti!!!
quindi: sotto con le prenotazioni!!! vi aspettiamo numerosi!!!!

ricordo ha tutti i patecipanti di controllare la lista con il proprio nome è quello del passeggero (se sulla vostra panda oltre al guidatore avete altre persone)
e comunicarlo a me se mi sono sbagliato a trascrivere il vostro nick + il numero dei passeggeri.. (occorre saperlo per sistemarvi nelle doppie del hotel)
vi ricordo inoltre che le iscrizioni per motivi logistici chiudono il 15 marzo... saluti jack
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Charlo » mercoledì 22 febbraio 2012, 14:44

vè che anche il signore si riposò al 7ettimo giorno! :D
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda Trapperjack » mercoledì 22 febbraio 2012, 14:50

il settimo giorno ci sei sempre te carlo!!!! come faccio a riposarmi! sono 9 week che vieni a lucca!:D
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda scintilla » mercoledì 22 febbraio 2012, 14:57

forse trapper non ti sei ancora accorto che c'è del tenero tra voi due hi hi hi.
scintilla
Pandista Standard

Messaggioda Mr Potato » mercoledì 22 febbraio 2012, 15:42

Messaggio inserito da Charlo

sicuramente fare avanti indietro da Lucca/Pisa gli costa in benzina ben più dei 10/15€ del pasto! :D

Ma infatti il problema era che io ho 18 anni e il sabato mattina sarei a scuola :D
Mr Potato
Pandista Neopatentato

Messaggioda Trapperjack » mercoledì 22 febbraio 2012, 17:24

no problem mister potato... fai sega a scuola è vieni con noi a divertirti... scherzo ovviamente la scuola è importante!
se nel pomeriggio di sabato ti liberi è sei pratico della zona: monte pizzorne ci vieni a trovare è passi la serata con noi..
altrimenti la domenica mattina ti aspettiamo alle 8:00 al comune di capannori che facciamo una foto è poi partiamo tutti destinazione monteserra!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Mr Potato » mercoledì 22 febbraio 2012, 18:09

Messaggio inserito da Trapperjack

no problem mister potato... fai sega a scuola è vieni con noi a divertirti... scherzo ovviamente la scuola è importante!
se nel pomeriggio di sabato ti liberi è sei pratico della zona: monte pizzorne ci vieni a trovare è passi la serata con noi..
altrimenti la domenica mattina ti aspettiamo alle 8:00 al comune di capannori che facciamo una foto è poi partiamo tutti destinazione monteserra!

Domenica vengo sicuramente, e alla notturna di sabato non posso mancare :wink: il resto vedrò man mano che si avvicina la data :D
Mr Potato
Pandista Neopatentato

Messaggioda pandaelba » mercoledì 22 febbraio 2012, 21:57

popò di fava io la domenica mattina alle 8 dormo sempre[}:)]
pandaelba
Pandista Istruttore

Messaggioda Trapperjack » mercoledì 22 febbraio 2012, 22:03

Messaggio inserito da pandaelba

popò di fava io la domenica mattina alle 8 dormo sempre[}:)]
romans per un giorno si può anche far uno strappo alla regola!
cè da fare la foto al comune è poi ci sono 3/4 ore di offroad per arrivare in vetta..
per farti svegliare bene ti dico uno scoop: durante la salita al monte ci fermeremo in un punto dove cè un mega monumento alla folgore quindi un incentivo in + per anticipare la sveglia!:wink:
Trapperjack
Pandista Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?