Messaggio inserito da TrapperjackMessaggio inserito da Mr Potato
Unica domandina semplice semplice, nel caso non partecipassi ai 2 pranzi e alla cena, quanto viene economicamente (se si sa) singolarmente? Un'altra domanda, io momentaneamente ho solo un treno di gomme per la panda e si tratta della amatissime WINTER, secondo te avrei problemi a fare i tratti un pò più "estremi"? (diciamo che questa potrebbe essere una scusante per un treno di MUD)
se si partecipa al raduno si partecipa anche hai pranzi è alle cene... poi se vuoi tornare a casa
a dormire non ci sono problemi.. ma lo spirito di gruppo del forum non può limitarsi solo
a toccate è fughe dal offroad!
per le winter vanno benissimo per i tracciati soft non per quello + difficile li occorrono le track....
Messaggio inserito da Charlo
sicuramente fare avanti indietro da Lucca/Pisa gli costa in benzina ben più dei 10/15€ del pasto!![]()
Messaggio inserito da Trapperjack
no problem mister potato... fai sega a scuola è vieni con noi a divertirti... scherzo ovviamente la scuola è importante!
se nel pomeriggio di sabato ti liberi è sei pratico della zona: monte pizzorne ci vieni a trovare è passi la serata con noi..
altrimenti la domenica mattina ti aspettiamo alle 8:00 al comune di capannori che facciamo una foto è poi partiamo tutti destinazione monteserra!
romans per un giorno si può anche far uno strappo alla regola!Messaggio inserito da pandaelba
popò di fava io la domenica mattina alle 8 dormo sempre[}:)]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti