ultime news...abbiam provato a tastare il terreno per avere in esposizione la mitica New New Cross ma probabilmente non si riesce...peccato! Probabilmente ci sarà l'Antartica
Gioco in casa.....non posso mancare. Purtroppo posso garantire solo per tutta la giornata di sabato. Grandissimo Lampo & company per lo sbattimento per la buona riuscita del raduno
ho sentito il proprietario della tenuta Colombarotto che ci ospiterà; dato l'alto numero di richieste per il weekend mi ha richiesto una CAPARRA di 30 € per il trattamento. Abbiamo inoltre fissato un numero massimo di 28 macchine, avendo 2 fuoristrada scopa arriviamo a 30 precisi....
Quindi cortesemente dovreste contattare tramite MP Lampo che vi da le coordinate x il bonifico, oppure per chi viene sabato a Madonna Di Campiglio me li può dare di persona X il sabato non è richiesta caparra, vi chiediamo solo di iscrivervi quando ne avete la certezza perchè credetemi, chi ha già provato sà quanta fatica ci vuole x organizzare un raduno inoltre, visto l' impegno per contenere al massimo i costi siamo tirati come corde di violino....
Grazie mille per la collaborazione
W LA PANDA
Ultima modifica di pandagarage il giovedì 18 settembre 2014, 22:18, modificato 3 volte in totale.
Superleggera
Superleggera aperta (visit gallery)
...Da quando ho imparato a camminare mi piace correre...
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro.. Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986 Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore