The TwinMan invece sara' accompagnato dalla super moglie e da the twinMan junior ormai mascotte dei P.O.R.C.I.

The TwinMan ha scritto:Beh 55minuti non e' poco, nella media dai tirola casso pota! Adesso vi spiego. Ieri sera il tirola invecchiato aveva canotta e maglietta.... comunque sia dopo cena qualche corsa in bagno l ha fatta, ed oggi la corsa era per la tazza a casa a padergnone.... tirola non hai piu 20 anni![]()
dimenticavo , ieri sera a cena ha perso qualche diottria......
LAMPO ha scritto:sarebbe bello trovare lo spazio per fare una prova cronometro li a Corte....nei prossimi weekend proviamo a "tastare il terreno"......
Tirola ha scritto:quanti decimi ?? e il bello e che mi volevi mettere davanti per la notturna....
The TwinMan ha scritto:Tirola ha scritto:quanti decimi ?? e il bello e che mi volevi mettere davanti per la notturna....
Tu hai perso le diottrie! Mentre mangiavi il risotto ricordi?
Tirola ha scritto:LAMPO ha scritto:la tiri sempre come se non ci fosse un domani....so anch'io.......ora non conosco la distanza da dove avete dormito a Campiglio a casa tua ma qualcosa mi dice che 55 minuti si facevano in elicottero![]()
![]()
la vita bisogna viverla giorno per giorno
Jack oggi mi ha detto che non ha mai visto un 1.100 così performante
The TwinMan ha scritto:Tirola ha scritto:quanti decimi ?? e il bello e che mi volevi mettere davanti per la notturna....
Tu hai perso le diottrie! Mentre mangiavi il risotto ricordi?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite