Ad inizio anno il mio amico meccanico ha preso una panda "piste noire" e via giratine nella "mota" come dicono qui i toscani...ma soprattutto, a me ed altri amici quella panda ha iniziato a far venire in mente strane idee, ma alla fine tutto è rimasto li fin quando negli ultimi 15 giorni esplode davvero la pandemia... e così io , mio cugino e altri due amici compriamo la panda 4x4, inevitabilmente conosciamo altri pandisti e altri due ragazzi la stanno cercando.
Assurdo, in 15 giorni tutto esplode, si fa il panda 4x4 club di Altopascio (LU)!!!
Io sono Francesco, quello che si sbatte di più su internet per raccogliere info e recuperare pezzi di ricambio e modifiche, ho preso una panda del 1992 a carburatore e ho in mente un sacco di cose da fare....ho il mio bell'elenco, ho provato a dargli un budget (deformazione professionale) e poi ho strappato tutto...diciamo che non avevo messo in conto di spenderci sopra tanto



Ma so già come andrà a finire, un pò alla volta farò tutte le mie belle modifiche, senza fretta e cercando di adattarle a quelle che sono le mie reali esigenze.
Il forum è pieno zeppo di info, trucchetti, soluzioni e creazioni.....uno spettacolo!!!
Eccomi alle 19.01 visto che la polizza assicurativa era attiva dalle 19.00