Ciao a tutti!

Area di presentazione nuovi utenti, auguri, ricorrenze e ..... saluti ....

Ciao a tutti!

Messaggioda Pandorso76 » giovedì 14 agosto 2025, 10:59

Un saluto a tutti gli inarrestabili pandaroli del forum!
Sono Federico da Terni e mi prendo cura della Panda 4x4 del 2003 (una delle ultime 5 disponibili, ci disse il concessionario!) del mio defunto padre
Ad Aprile ho avuto un serio incidente e un sempliciotto di carrozziere ha provato a dirmi "forse è il caso che la rottami e cerchi qualcosa di più moderno"
E io ovviamente ho risposto: "Grazie, A NON RIVEDERCI!" :-Q :-Q
La Panda è intramontabile, inarrestabile, incedibile! Voglio vedere tra 30 anni quanti si ricorderanno degli stupidi SUV TUTTI UGUALI degli anni 2000..... :-? :-?
Viva la Panda! Ora e sempre!
Pandorso76

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda NITRO75 » giovedì 14 agosto 2025, 12:03

Be dipende quanto è serio l'incidente......se è più la salsa del pesce......poi ci sta il valore affettivo. Dipende sempre dalla tua disponibilità e se è o meno una serie speciale di quelle che possono avere un valore residuo. Comunque in ogni caso se questo è il tuo carrozziere di fiducia, bel personaggio. Ok il suo pensiero, però per lui sarebbe stato comunque lavoro; fammi un preventivo e ne parliamo. Ci sono passato con un'auto grandinata: il carrozziere non ha voluto fare il lavoro perchè, a suo avviso, non sarebbe mai venuta bene.
Buona continuazione e buon lavoro!
Ultima modifica di NITRO75 il giovedì 14 agosto 2025, 17:28, modificato 1 volta in totale.
NITRO75
Pandista Neopatentato

Messaggioda cesarepanda » giovedì 14 agosto 2025, 13:30

Salve Federico benvenuto che zona sei di terni?
cesarepanda
Pandista Neopatentato

Messaggioda Birrone » giovedì 14 agosto 2025, 18:24

NITRO75 ha scritto:Ci sono passato con un'auto grandinata: il carrozziere non ha voluto fare il lavoro perchè, a suo avviso, non sarebbe mai venuta bene.

Nitro, solo per tua informazione, esistono i "levabolli" che in parole semplici sono carrozzieri specializzati in riparazione auto con danni da grandine e che non riverniciano il mezzo, ma si "limitano" a riappiattire le superfici danneggiate.

Ciao.
Mauro
Birrone
Pandista Neopatentato

Messaggioda NITRO75 » venerdì 15 agosto 2025, 12:25

Ti ringrazio del chiarimento, ma questo di cui parlo E' UN LEVABOLLI. Il carrozziere non era sicuro del suo operato, ed io lo apprezzo, ci mancherebbe. Piuttosto che fare una mezza m...... ha preferito lasciare. Stiamo parlando di un lavoro da 7000 euro periziati, in cui delle parti avrebbero dovuto essere sostituite in quanto troppo danneggiate. Per capirci, cerca Grandinata Rovato 2024........
In ogni caso ora ce l'hanno i "Maestri della grandine".....ed aggiungo che siamo OT.
NITRO75
Pandista Neopatentato

Torna a Presentazioni, auguri e saluti