Pagina 1 di 1

presentazione

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2019, 21:07
da TUR
Ciao a tutti gli iscritti,mi chiamo Simone e sono un nuovo utente ma pandista 4x4 da una vita.
Presenti al momento in famiglia tre scalatrici,country club del 94,twin air del 2013 ed infine,appena finita di ripristinare una sisley verde originale anno 1989.
Quest'ultima sarà venduta,per cause di forza maggiore,per acquistare una della seconda serie e qui sorge il dubbio:
prima o dopo 2008? e di conseguenza che tipo di giunto per un uso 50% stradale e 50% fuoristrada su strade di montagna (tipo striscie di cemento,strade vecchie,ciottolato) ma niente di estremo?
Un grazie,anticipato a chi saprà consigliarmi.

Re: presentazione

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2019, 22:51
da Attilio
Ciao e benvenuto. Se la Sisley l'hai rifatta tutta è un peccato darla via

Re: presentazione

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 4:26
da pandamonium75
Ciao e benvenuto , da dove scrivi , davvero un peccato darla via dopo aver speso dei soldi per sistemarla : Welcome :

Re: presentazione

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 7:11
da rodaro
Ciao benvenuto....

Re: presentazione

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 8:22
da Flero
Benvenuto a bordo : Welcome :

Re: presentazione

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 14:08
da Toio
Ciao e benvenuto... ;)

Re: presentazione

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 18:28
da TUR
Buonasera,capisco che sistemare una sisley e rivenderla non suona bene,ma è stato un'affare a cui non potevo dire no (comunque ho sempre una old in casa)anche perchè sarebbe andata in uso a dicembre a mio figlio e non mi sembrava l'auto adatta per iniziare (no airbag,consumi proibitivi,tenuta di strada,etc),considerando lo spirito avventuriero di un diciottenne : Eeek : per farla breve ho dovuto mantenere la pace in family.

Re: presentazione

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 19:24
da Ombra
: Welcome :