Pagina 1 di 1

Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 8:17
da Major73
Ciao a tutti.

Mi presento. L’anno scorso durante le vacanze mi è venuta l’idea di acquistare una panda 4x4. Trovata una country club messa bene. Beh quest’anno siamo in vacanza tutta la famiglia 4 persone con lei…e ci stiamo divertendo per le strade (anche sterrate) dell’Umbria siamo partiti dal Veneto!

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 8:48
da nano4x4
Benvenuto! E buone vacanze

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 10:18
da NITRO75
Che coraggio, in quattro, con i bagagli (immagino con il suocera bag sul tetto) e senza aria condizionata. Dal Veneto all'Umbria è proprio il viaggio della speranza. Poi non dimentichiamoci che non consuma nemmeno così poco e quest'anno con il caro carburanti.....te la raccomando.

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 13:27
da FICHI
In generale...benvenuto :-BD :ymapplause:

Per questo specifico argomento:
NITRO75 ha scritto:Che coraggio, in quattro, con i bagagli (immagino con il suocera bag sul tetto) e senza aria condizionata. .


Sia al 10° Nazionale in Valcamonica, sia al Pandalang , sono venuti dei P.O.R.C.I. da Lucca, (amici anche di @pandamonti) in 4 a bordo (socio + moglie + 2 figlie) +...due cani (sempre con la "141", senza clima ecc. :ymapplause: :D ) .

Non sò se nelle foto / video che ho postato sul forum si vedono nella configurazione "viaggio" :D , ma....tant'è :ymhug:

Solo tù sei un...."bugia nen" (in auto da solo o in compagnia) :)) :ymhug:

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 13:55
da NITRO75
FICHI ha scritto:In generale...benvenuto :-BD :ymapplause: :

Solo tù sei un...."bugia nen" (in auto da solo o in compagnia) :)) :ymhug:


Si si è vero, magari pure senza i vetri a compasso dietro. Mi spiace ma quest'anno soprattutto, vuoi per il caro carburanti, vuoi per il cado, un viaggio così è una cosa alla Overland, un viaggio da eroi. Per carità contenti voi........guarda Fichi ultimamente oltre che "bugia nen" sto diventando anche "n'urs"!

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 14:37
da FICHI
NITRO75 ha scritto:Mi spiace ma quest'anno soprattutto, vuoi per il caro carburanti, vuoi per il cado, un viaggio così è una cosa alla Overland, un viaggio da eroi.


No sò sei hai letto bene....ho parlato...anche di PANDALANG...; parliamo di un centinaio di km da casa tua (ne avrai fatti di più andando a fare la spesa e/o a trovare i parenti nelle tue zone...in questo mese :)) ) e la tua ha l'aria condizionata. :ymhug:


NITRO75 ha scritto:Per carità contenti voi........


Si, si....noi contentissimi (come puoi vedere da foto e filmati ;) )

Dai...."alla prosciem" ;)

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 16:24
da Toio
Ciao e benvenuto... ;)

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 16:43
da Francescotigrone
Ciao e benvenuto! Da che parte del Veneto sei?

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2022, 18:02
da Major73
Certamente non è un viaggio da comfort zone. Però vi posso dire pensavamo peggio. Ci siamo sciroppati i 430 km. Partenza dalla provincia di Padova. Bagagliera floscia di quelle a bag. Vetri a compasso dietro…è una country club, quindi lusso esagerato. :p … è andata adesso ho solo un problemino al servofreno ma risolverò. Ci siamo anche avventurati in un fuoristrada leggero veramente divertente. Ciao a tutti e grazie del benvenuto. Per i consumi il fire 1100 non lo trovo assetato anzi.

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: martedì 23 agosto 2022, 6:15
da Francescotigrone
Ciao da seren del Grappa... Beh col 1.1 su strada "normale" senza tirare troppo i 14 kml si fanno... Con un SUV moderno a benzina anche piccolo siamo lì, forse anche meno

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: martedì 23 agosto 2022, 7:17
da Attilio
Ciao e benvenuto

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: martedì 23 agosto 2022, 11:06
da NITRO75
Francescotigrone ha scritto:Ciao da seren del Grappa... Beh col 1.1 su strada "normale" senza tirare troppo i 14 kml si fanno... Con un SUV moderno a benzina anche piccolo siamo lì, forse anche meno

Uhmmmmm ma 14 a pieno carico con suocera soft bag, bagagliaio pieno e 4 in macchina? Io non sarei così ottimista. I 12 sono più reali, ma da lì a scendere, non superando nemmeno i 100 orari in autostrada. Io 2 anni fa, appena presa la Cross, ero stato 3 gg nell'Ossolano, salendo e scendendo dai monti, arrivando fino alla cascata del Toce ed a Macugnaga, con percorsi autostradali, in totale ero stato sui 17 km/l. Lo so, non si può paragonare però, giusto per dire.....

Re: Ciao a tutti.

MessaggioInviato: martedì 23 agosto 2022, 12:29
da Francescotigrone
Beh io colla cross t.a. sto sui 15.... Colla old tra 12 - 14, coi mozzi liberi, però compreso uso o.r. e con bagaglio pieno di attrezzi. Molto più leggero l'uso della cross. C'è da dire che però faccio percorsi non molte lunghi e quasi tutti di montagna