Facile e divertente percorso in Panda Cross 1.3 MTJ , in ambiente di rara bellezza su strada sterrata che delimita il Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano , in provincia di Massa Carrara, ai piedi del Monte Marmagna.
Partito per la vetta del M. Sagro sulle Alpi Apuane , ho dovuto poi desistere causa maltempo . E allora per non tornare a casa a mani vuote , mi sono fatto un piacevole e divertente percorso con la mia Panda Cross fino alle sottostanti cave di marmo , con pochi centimetri di neve, eccolo:
Mettetevi comodi guerrieri... prendete birra popcorn... e godetevi il video del raduno di domenica sul Garda e colli morenici... Visto con gli occhi del panda 4x4 off-road club Italia.. Jack il toscanaccio vi augura una buona visione:
durante il ritorno ho messo i ramponi anche alla Panda Cross e mi sono un po' divertito sulla neve , a tratti ghiacciata , ed in mezzo a banchi di nebbia , riprendendo il tutto con la go pro.
JACK PRESENTA "UNA BELLA BESTIA" VIDEO UFFICIALE DEL RADUNO DI CASTEL GIORGIO DI QUESTO WEEK... BUONA VISIONE GUERRIERI..... https://youtu.be/ijxfByhec88
In questo club non ci sono semplici FIAT...MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!! W LAPO!!!W LAPO!!!