Ciao raga come state? è da un po che non vi scrivo scusate l'assenza . oggi sono andato a provare in concessionaria una cross nuova . devo dire che il nuovo schermo è molto carino è funzionale addirittura aveva la bussola, devo dire che appena mi sono messo alla guida ho sentito un auto sicura è divertente. Sono rimasto affascinato dal twin air spinge molto bene in più alla guida era molto comoda è devo dire che il suono di quel motorino è abbastanza orecchiabile. ho deciso che appena questa situazione finira me ne prenderò una

cosi diventerò ufficialmente uno di voi. ma sono rimasto perplesso su alcune cose. l'auto costava 16.000 euro ma non sono stato perplesso per il prezzo. Ma bensi perche ho constatato che i nuovi cerchi sono in ferro con i copricerchi in plastica . Devo dir la verita sono rimasto spiazzato in quanto pensavo fossero in lega anche perché il disegno mi piaceva non capisco sinceramente questa scelta da parte di mamma fiat boh anche perché presumo che sono facilmente rovinabili andando nel "fuori strada":) la seconda cosa che mi ha lasciato perplesso era il pannello porta posteriore senza casse audio è non foderato con quella finta "pelle" ma solo plastica dura è grezza per carita deve essere un auto funzionale pero anche l'occhio su certe cose vuole la sua parte

comunque ho deciso di prendermene una o una versione 2019 oppure ne prenderò una nuova :) mi piacerebbe rossa o gialla

comunque non vedo l'ora di poter fare un raduno con voi