ebbene sì, ragazzi è venuto per me il momento di aggiornare questa sezione con le mie ultimissime NEWSSS, SCOOP DELL' ULTIMO MINUTO[8D]

forse qualcuno ne è a conoscenza, in ogni caso:
ad aprile ho fatto un incidente con il carretto, in un posto
bellissimo (passo spluga), dove passava una macchina all' ora[}:)][}:)] (PS: era un venerdì mattina[8])
Immagine:
[font size="1"] 61,51 KB[/font id="size1"]
questa è stata scattata neanche un minuto prima dell' incidente, punto esatto dell' impatto...[V]
dopo lo scock iniziale, ho constatato che il danno era riparabile sul posto, allora io e il mio amico, compagno di viaggio, ci siamo messi di buona lena per sistemare il sistemabile con i pochi attrezzi che avevamo dietro, per fare 150 km di ritorno a casa.
senza stare a raccontare le dinamiche [xx(][xx(], (il computer ha dato la colpa 100% a me[}:)][}:)][:(!])
venedo al dunque

3 giorni fa è iniziata l' opera di ripristino, dopo aver trovato dal mio mecca un runner 180, old come il mio[8)]
fasi:
-carrozzeria (completamento a breve, dopo le vacanze) [carene 180

, portapacchi, pedane passeggero, ect]
-ciclistica (in coda, attesa di attrezzi da officina di un amico) [forcelle, ammortizzatori, entrambi da cambiare]
-meccanica (quando ci saranno i cash...[|)]) [variatore malossi, frizza e campana nuova, carbu 17.5 aria manuale e rettifica]
ora le foto

[8D]
Immagine:
[font size="1"] 39,57 KB[/font id="size1"]
I giorno, smontaggio vecchie carene e lucidatura nuove
Immagine:
[font size="1"] 49,94 KB[/font id="size1"]
II giorno, via col primo embolino/sfizio, doppio clacson con a breve aggiunta di relè temporizzato = effetto ripetitivo, PE pe PE pe PE

Immagine:
[font size="1"] 38,63 KB[/font id="size1"]
III giorno, montaggio cruscotto 180 (fondoscala 160 km/h[8D][8D][8D]) e studio impianto elettrico 180
Immagine:
[font size="1"] 42,75 KB[/font id="size1"]
IV giorno, montaggio faro abbagliante (che puttanaio, installazione teleruttore, portafusibili, con il poco spazio che c'è[xx(]) la funzionalità è comunque ancora parziale...
PPS: durante l' arco del completamentento dei lavori aggiornerò...