Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda Ing.Panda » lunedì 6 luglio 2009, 14:41

Bellissime!!!
Messaggio inserito da antonio60

Caro Antonio, qualche giorno fa mi e' capitata una cosa veramente insolita. Come sai sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozze. Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, e cosi' ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là. A un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con me ! Come sai e' una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole! Lei a quel punto si e' tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi... ho deciso subito cosa dovevo fare, e sono uscito dalla casa! Appena fuori ho trovato suo marito, nonchè mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto e lui sorridendo mi ha stretto la mano. Lei e' uscita e insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero u na persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia che avrebbe avuto un marito stupendo. Ora dimmi, caro Antonio, dici che alla mia fidanzata glielo devo dire che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina ???

Questa la sapevo, ma nella mia versione era la sorella ventenne della sposa a proporsi...
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda antonio60 » giovedì 9 luglio 2009, 18:41

Il signor Peppino decide di comperare alla moglie un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo decide di rubarlo. Il commesso lo scopre e gli dice: "Ehi tu, cosa stai rubando?". "No niente solo un ferro da stiro!". "Bravo, ma se vuoi portartelo via, devi portartelo via legato al cazzo!". L'uomo, dopo tanti sforzi, riesce a portarlo sino all'uscita del locale ed il commesso: "Bravo hai vinto, e' tuo". A casa per mesi e mesi non ha rapporti con la moglie, e si limita a rinchiudersi in una camera da solo. La moglie, una notte entra in questa camera e vedendo il marito in piedi davanti allo specchio, vicino al lettino con su una serie di pesi da 5 Kg, 10, 20, 30, 40... e gli chiede: "Cosa fai, sempre qui?". " Stai zitta, mi sto allenando, gli voglio fregare un frigorifero..."
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda don » venerdì 10 luglio 2009, 18:17

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 34,64 KB[/font id="size1"]
don
Pandista Neopatentato

Messaggioda ilpandino4x4 » venerdì 10 luglio 2009, 22:25

Messaggio inserito da don

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 34,64 KB[/font id="size1"]

azz.....dove le trovo??????:D:D
ilpandino4x4
Pandista Esperto

Messaggioda Fede » domenica 19 luglio 2009, 6:12

Fede
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » lunedì 20 luglio 2009, 7:29

Entrando in classe, una mattina, la maestra si accorge che qualcuno ha scritto a caratteri piccoli sulla lavagna la parola "CAZZO". Facendo finta di nulla prende il cancellino e cancella la scritta offensiva. L'indomani si accorge che la stessa parola è scritta al centro della lavagna ma con caratteri più grandi. Con gli occhi di fuoco, guarda in faccia a uno a uno gli scolari sperando di poter intravedere un minimo senso di colpa in uno di essi, ma non vi riesce, pertanto prende il cancellino e cancella la scritta offensiva. La terza mattina la parola è scritta in caratteri cubitali occupando tutta la lavagna. Confusa e furiosa la maestra afferra il cancellino ed inizia a cancellare vigorosamente la scritta, quand'ecco che si leva una voce dal fondo della classe che dice: "Ma non lo sa che più lo strofina e più s'ingrossa ?" .
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda hendrix » lunedì 20 luglio 2009, 8:39

Un giorno Re Artù, camminando per il suo castello, vide su un muro la scritta:
"Artù è cornuto!" fatta con la pipì.
Il Re, estremamente adirato, chiamò Merlino e gli chiese di usare tutti i suoi poteri magici per individuare il colpevole per giustiziarlo.
Dopo molti giorni Merlino si recò da Artù e, molto seriamente, gli disse:
- Senti, sono risucito a scoprire il colpevole, ma ho da darti due notizie: una brutta ed una tremenda!
Artù chiese subito quale fosse quella brutta, e Merlino rispose:
- L'esame delle urine ha dimostrato che appartengono al tuo fido Lancillotto!
Artù, distrutto dalla notizia, chiese allora quale fosse quella tremenda, e Merlino rispose:
- La grafia è di tua moglie Ginevra!
hendrix
Pandista Standard

Messaggioda hendrix » lunedì 20 luglio 2009, 8:47

tratta da un altro forum.....

TRE AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO DOPO TANTO TEMPO

Allora, come va ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'.

L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per cadere.
LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!

Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra.
LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!

E tu Mario?
''Zitti Zitti, non mi fate parlare. L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa:
Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta.
LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA!!!!
hendrix
Pandista Standard

Messaggioda CavalloPazzo84 » venerdì 24 luglio 2009, 12:35

C`è una gara di tiro con l`arco e si presentano tre concorrenti:
il primo prende una ragazza gli mette una mela in testa va a 50 metri scocca il dardo e colpisce in pieno la mela, il pubblico tutto in piedi esulta, il concorrente si gira e dice:
`I`m Robin Hood`
Arriva il secondo, prende un`altra ragazza dal pubblico gli mette una mela in testa va a 100 metri scocca il dardo e prende in pieno la mela, il pubblico tutto in piedi esulta, il concorrente si gira e dice:
`I`m Guglielmo Tell`
Arriva il terzo concorrente prende ancora un`altra ragazza gli mette una mela in testa va a 150 metri scocca il dardo e prende in piena fronte la ragazza, il pubblico rimane sbigottito il concorrente si gira e dice:
`I`m sorry!!`
:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda razziupanda » venerdì 24 luglio 2009, 13:16

:D:D:D
razziupanda
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » sabato 25 luglio 2009, 10:15

Durante un viaggio in aereo un tizio si trova con l`urgenza di andare al bagno, ma ogni volta che ci prova lo trova occupato.
L`assistente di volo, a conoscenza dell`urgenza, gli suggerisce allora di utilizzare la toilette delle hostess (donne) - ma lo avvisa di non premere nessuno dei bottoni che troverà vicino al rotolo di carta igienica contrassegnati rispettivamente come:

H2OC
A.C.
BOR
R.A.T.

Facendo l`errore che troppi uomini fanno di non ascoltare una donna, la curiosità prende il sopravvento, ed il malcapitato ignora totalmente l`avvertimento ricevuto dalla hostess.

Una volta espletati i propri bisogni, il signore preme con circospezioneil tasto H2OC ed immediatamente il suo posteriore viene investito da un leggero getto di Acqua Calda. `Wow, queste fanciulle se la passano proprio bene!`. Commenta fra sè e sè.

Perciò, con un po` più di coraggio, si decide a premere il bottone AC, ed in men che non si dica il suo didietro viene comodamente asciugato da un soffio di Aria Calda a temperatura corporea.

`Caspita! Non mi meraviglio che le donne passino così tanto tempo in bagno, con questo tipo di comodità.` Esclama sempre più stupito.

Superata ogni titubanza, preme anche il tasto BOR, ed un braccio meccanico salta fuori dal WC cospargendogli la zona di borotalco.

`Ma questo e` spaziale`, esulta premendo senza pensarci due volte il tasto R.A.T.

Al suo risveglio in ospedale, confuso dall`effetto intorpidente della morfina, chiama l`infermiera per capire dove si trova e cosa gli sia successo.

`L`ultima cosa che ricordo`, spiega `e` che mi trovavo nella toilette delle signore sull`aereo ed ho sentito un dolore terribile`.

`Lei e` in ospedale` gli risponde l`infermiera `probabilmente e` andato tutto bene fino a quando non ha premuto il bottone di
`Rimozione-Automatica-Tampax`
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » lunedì 27 luglio 2009, 22:24

Una signora di Napoli:
`Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino.`
`E come fai a distinguerli?`
`Li chiamo per cognome!`
:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » martedì 28 luglio 2009, 7:24

la moglie dice al marito:
"amore spingi"
dopo 1 ora la moglie ridice:
"amore spingi più forte"
dopo 2 ore il marito stanco dice alla moglie:
"amore vaffanculo te e l'altalena"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda ilpandino4x4 » domenica 9 agosto 2009, 11:37

un tizio si sta facendo la barba e nel bagno c e il papagallo che gli dice "secondo me ti tagli" il tizio "stai zitto " cosi x un paio di volte stufo di sentirlo alza la tavoletta de water e lo mette dentro e la richiude finito di radersi va via lasciando il pappagallo chiuso dentro il water dopo un po la moglie va a fare la pipi alza il coperchio e si siede il pappagallo alzando la testa "te lo dicevo che ti saresti tagliato"
ilpandino4x4
Pandista Esperto

Messaggioda antonio60 » mercoledì 19 agosto 2009, 14:57

L'ABC del Playboy:
- Mi piacerebbe che tu fossi una porta cosi' potrei sbatterti tutto il giorno.
- Che gambe carine! A che ora aprono?
- Lavori per la DHL? Mi pare di averti già visto mentre controllavi il mio pacco.
- Hai 206 ossa nel tuo corpo. Ne vuoi uno in più?
- Posso offrirti da bere o preferisci i soldi direttamente?
- Forse non sarò il più bell'uomo qua dentro, ma sono l'unico che ti sta parlando.
- Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo.
- Sai, se fossi in te scoperei con me.
- Io, te, panna montata, manette... Domande?
- Oh! Quei vestiti starebbero magnificamente appallottolati in un mucchietto nel pavimento della mia camera da letto!
- Il mio nome è (nome)... ricordalo perchè più tardi lo urlerai!
- Credi nell'amore a prima vista o devo rientrare in questa stanza?
- Che corpo!!! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Io!
antonio60
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar