Panda1100hobby ha scritto:intendevo, parte per il restauro
Però! Sarà un intervento grande e lungo?
La mia è sotto torchio in queste settimane, a fine agosto la dovrei riavere.
Panda1100hobby ha scritto:intendevo, parte per il restauro

Francescotigrone ha scritto:Anche adesso non sembra male però

Francescotigrone ha scritto:https://youtu.be/56OCmLMe1aE?si=fGfGoUYD_5Naqtra
E questo?

Penso anche a chi si ritrova "bloccato" in città che ti vietano di entrare in centro con un auto che non è minimo euro 9....sicuramente una soluzione interessante e ci sono anche ecoincentivi come per l'acquisto di una elettrica. Qua c'è pure un'altro vantaggio, la trasformazione in regola di una 2wd in 4x4! Non è cosa da poco. Il costo mi sembra ancora un po' elevato ma se ci sono gli ecoincentivi rimane interessante. Meno interessante è l'autonomia di poco più di 100 km....veramente troppo pochi.
 Penso anche a chi si ritrova "bloccato" in città che ti vietano di entrare in centro con un auto che non è minimo euro 9....sicuramente una soluzione interessante e ci sono anche ecoincentivi come per l'acquisto di una elettrica. Qua c'è pure un'altro vantaggio, la trasformazione in regola di una 2wd in 4x4! Non è cosa da poco. Il costo mi sembra ancora un po' elevato ma se ci sono gli ecoincentivi rimane interessante. Meno interessante è l'autonomia di poco più di 100 km....veramente troppo pochi. nei prossimi giorni... Cambiata un anno e mezzo fa...
  nei prossimi giorni... Cambiata un anno e mezzo fa...Francescotigrone ha scritto:Oggi cuffia semiasse sx lato cambio rotta... Prevedo mezza giornata di smadonnamentinei prossimi giorni... Cambiata un anno e mezzo fa...

mercurio ha scritto:Francescotigrone ha scritto:Oggi cuffia semiasse sx lato cambio rotta... Prevedo mezza giornata di smadonnamentinei prossimi giorni... Cambiata un anno e mezzo fa...
Merda, mi dispiace!
Ma così di punto in bianco?
Non me ne intendo, ma quella "mezza giornata di smadonnamenti" la dice lunga sulla gravità...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti