da Paperinik77pk » mercoledì 23 febbraio 2011, 23:37
Croma 2.4Mjet del 2007 (Cromone - in vendita)
Suzuki Samurai 1.3i Cabrio '93 (Gigia)
E le due pandine...(Wanda e Macinino - nome provvisorio)
In passato:
Suzuki SJ413 Special (Rosina - venduta a novembre 2010)
Marea 2.0 20V 3 volumi (La Marea Infernale - Da sbirro! Data indietro per Wanda,era un "siluro insospettabile" da 150CV con un suono meraviglioso)
Fiat Brava 1.6ELX (Ringhio - un 1.6 da corsa su un telaio da saponetta. Brutta quanto volete ma a me piaceva...)
Golf Variant TDI 115 (Patmobile - della mogliera, gran macchina...spaziosa ed indistruttibile)
Clio 1.5 Dci (Trottolina - data indietro per la Croma)
4Runner 2.4 TD (La curiera - Lenta come la morte, andava in ebollizione ogni 2x3. Ma era una figata)
Clio Up 1.2 (Padoa Express - macchina della mamma usata per andare a Padova a trovare la futura mogliera)
Suzuki SJ413jx Santana passo lungo (Senza Nome - bello, ma l'ho venduto subito)
Suzuki SJ410 Santana (Senza Nome - acquisto erratissimo. Motore eccellente ma il resto era da rottamare)
Suzuki Samurai 1.3i '94 (Biroccio - La mia prima Suzuki, spettacolare. Venduta per il 4Runner, è ancora in giro adesso qui ad Arese).
Punto 75 ELX 3p (Senza Nome - Bidone assurdo della Succursale Fiat di Milano, era incidentata e rimessa "a posto" - senza barre antirollio!!!)
Y10 Turbo (La suppostina - dragster pauroso. Andava solo dritta...anche in curva)
Y10 999 Fire ( Senza Nome - durata 3gg e poi motore fuso, sostituita da Y10 TURBO con aggiuntina di 500.000 lire)
Renault Supercinque TC 956cc ( Five - la mia prima auto ovviamnte ereditata dai miei. Macchinetta eccellente)
Alfa 75 2.0TD (Labbbbestiaferoce - l'ho guidata per tre giorni. Era l'ammiraglia di famiglia. Doveva diventare mia ma stava tirando le cuoia, e ho tenuto la R5)
Madonna quanti soldi cacciati al vento!!![:(][:(][:(]