dimenticavo: le m+s che erano montate quando ho preso la panda sono stravecchie, non mi danno affidamento per il trasferimento, ho comprato le kormoran perchè sapevo che avrei fatto 4000 km di autostrada prima che la panda vedesse un campo
allora io partirò da genova verso le 6,30 se qualcuno fa l'autostrada in direzione firenze proveniendo dalla riviera ligure ci si può vedere da qualche parte sempre se fà piacere
io ho il cb acceso al canale 16 e farò un pò di bordello o bailamme mentre mi avvicino a belforte fatevi riconoscere e fate un fischio
se qualcuno proviene dalla riviera o comunque è di un paese o città pertinente al mio itinerario e fà una strada alternativa accetto consigli e quant'altro
eventualmente messaggio privato per scambio di numeri e appuntamento
ma avete sentito il tg 3 toscana ci sono un sacco di problemi nel SENESE e GROSSETANO,tra cui ha rammentato anche RADICONDOLI,problemi di mancanza luce causa neve e srade ancora inagibili sarà il caso di informarci della cosa ?
si ma nevicando con un vento come ha tirato,in alcuni posti ne ha ammontinata 2 metri ,ora mette miglioramento ma variabile e le scuole rimangono chiuse anche domani,si chè di neve ne ha fatta un bel pò ,ho!! comunque con questo non è che voglia rinunciare .