ciao ragazzi piacere sono alex da venezia .. Mi piacerebbe prendermi una twin air Cross... :) qualcuno può darmi qualche consiglio su pro è contro 
ciao ragazzi piacere sono alex da venezia .. Mi piacerebbe prendermi una twin air Cross... :) qualcuno può darmi qualche consiglio su pro è contro 
nano4x4 ha scritto:Benvenuto! Ci sono già discussioni in merito nella sezione Panda 4x4 mod 139. In "prime impressioni" credo che troverai tutto quello che cerchi

nano4x4 ha scritto:Ci sono già discussioni in merito nella sezione Panda 4x4 mod 139. In "prime impressioni" credo che troverai tutto quello che cerchi

FICHI ha scritto:Ciao.nano4x4 ha scritto:Ci sono già discussioni in merito nella sezione Panda 4x4 mod 139. In "prime impressioni" credo che troverai tutto quello che cerchi
Esatto ; leggi e segui il consiglio di @nano4x4.
Mp...visto che è la tua presentazione , raccontaci qualcosa in più di tè; ad esempio....che auto hai ora? Che esperienze hai con i 4x4? Quanti anni hai? Come hai trovato questo forum? .....
Dai....dai...."dicci"![]()
Adesso in questo momento ho un Alfa Mito turbo. Ma vorrei cambiarla per prendermi una cross Questo forum l'ho trovato tramite un vostro iscritto guardando un suo video su youtube
ed andarti a leggere , con tranquillità , la sessione del form, dedicata alla panda....che ti ispira (nel caso la "139 - IV serie") e/o usare la funzione "cerca" per cercare qualche argomento....specifico.
, di buttare un occhio sulle sezioni: "Dove ci vediamo?" e "ROAD-BOOK e percorsi" , dove , tra l'altro, puoi vedere cosa sono in grado di fare Panda come quella che vuoi acquistare. 
kestrel4x4 ha scritto:Ciao e benvenuto !!
Speriamo di vederti presto a qualche raduno !!![]()
p.s. Segui il consiglio dei Membri anziani del forum

FICHI ha scritto::ymapplause:![]()
Ok, non ti resta che...prenderti una birrettaed andarti a leggere , con tranquillità , la sessione del form, dedicata alla panda....che ti ispira (nel caso la "139 - IV serie") e/o usare la funzione "cerca" per cercare qualche argomento....specifico.
Ma ti suggerisco anche, magari con la 2° birretta, di buttare un occhio sulle sezioni: "Dove ci vediamo?" e "ROAD-BOOK e percorsi" , dove , tra l'altro, puoi vedere cosa sono in grado di fare Panda come quella che vuoi acquistare.
Buona lettura
. Tu che panda hai???

pandamonium75 ha scritto:Ciao e benvenuto

Torna a Presentazioni, auguri e saluti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti