da Ing.Panda » lunedì 20 aprile 2009, 13:29
Bellissime!!!
e ora, nuova serie:
Un giorno una ragazza presenta il suo fidanzato ai genitori, che vivono in una villa immensa col giardino.
Ad un certo punto al ragazzo vengono problemi di stomaco allora, per non sembrare scortese dicendo che deve andare al bagno, dice:" Vado a dare un'occhiata al giardino, ho notato che avete delle piante e dei fiori meravigliosi". Esce, cerca un cespuglio e la fa. Mentre si tira su i pantaloni, si gira per vedere cos'è rimasto, ma non trovando nulla inizia a disperarsi.
Ad un tratto arriva il padre della ragazza: "Tutto bene?". Il ragazzo non sapendo cosa fare, dice:"Mi deve essere caduto l'orologio". Allora il padre esclama: "Questa sera ne succedono di tutti i colori: tu che perdi l'orologio, la mia tartaruga che va in giro con un chilo di cacca sul dorso"
Due uomini si incontrano in paradiso.
Allora uno chiede all'altro: "Come sei morto?" L'altro risponde: "Per contentezza! Sai un giorno sono andato a lavorare e ho ricevuto una strana telefonata nella quale mi dicevano che mia moglie mi stava tradendo...Così sono tornato di corsa a casa e ho trovato mia moglie che faceva le pulizie, alchè mi sono meravigliato; comunque sono andato nella stanza, ho guardato sotto il letto...niente; ho guardato nell'armadio...niente; così dalla contentezza che mia moglie non mi aveva tradito ho avuto un collasso e sono morto...."
L'altro subito ribatte: "Pezzo di cretino se avessi guardato nel congelatore a quest'ora saremmo vivi tutt'e due!!!!