Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda CavalloPazzo84 » giovedì 14 maggio 2009, 23:14

un altra...:D:D

Un pilota, che partecipa al rally Mosca - Pechino, nell`altopiano della Mongolia si perde e finisce in un fossato. Dopo 24 ore passate rinchiuso nel mezzo attorniato da un branco di lupi, giunge sul posto un robusto tartaro alto due metri sopra al suo cavallo e con altri cavalli a briglia.
Il pilota si rincuora e chiede aiuto. Il tartaro fà capire che è disposto ma in cambio vuole un rapporto anale. Il pilota si rifiuta ed il tartaro si accampa nei pressi, mangia beve e fuma. Il pilota gli chiede un pò d`acqua e l`altro gli fa capire che senza il rapporto anale non avrà nulla.
Mentre il tartaro stà per ripartire il pilota si decide, si cala i palntaloni e per evitare traumi non trova di meglio che un dentifricio. Il tartaro tira fuori il suo grosso e nerboruto pene e l`infila con forza e sicurezza nel buco.
Il pilota strilla per il dolore e spera che duri poco ma così non è. Tra le mani ha il tubetto del dentifricio e per distrarsi legge:
"Se usato correttamente non fa venire il tartaro..."
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » venerdì 15 maggio 2009, 7:24

Un pappagallo sul trespolo e' solito dire parolacce irripetibili. Il padrone esasperato gli urla: "Loreto... basta parolacce!".
Ma il pappagallo insiste: "Fanculo! Merda!".
In un attacco d'ira il padrone lo prende e lo sbatte nel frigorifero: "Cosi' ti passano i bollenti spiriti!".
Dopo due ore, passata la rabbia, lo riprende dal frigo e lo rimette sul trespolo. Il pappagallo si e' convinto a parlare bene: "Basta, non diro' piu' parolacce! Saro' veramente a modo... Basta, lo giuro!".
"Bene, ti e' servita la lezione?".
"Si', si', ma il pollo che cosa diavolo ha fatto?!?".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » venerdì 15 maggio 2009, 19:19

Ieri sera veniamo fermati per strada da uno un po' fuori che ci fa : "VOLETE UN MONDO PULITO?".
E noi tutti a dir di si', certo, sarebbe troppo bello, ecc... "E ALLORA SCOPATE!"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » venerdì 15 maggio 2009, 20:04

allora che dire di uno che lo dice alla tele?? e non uno qualsiasi..ahah

http://www.youtube.com/watch?v=A9rJ-gN0xwM
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » sabato 16 maggio 2009, 10:12

Una coppia decide di sposarsi, lui ha 90 anni, lei 88. Entrano in una farmacia e il fidanzato chiede al farmacista: "Avete rimedi per il cuore?". "Si". "E rimedi per l'artrite?". "Si, certo". E rimedi per i reumatismi?". "Si". "E per il colesterolo?". "Certamente". Allora il fidanzato guarda teneramente la fidanzata e le dice: "Tesoro, che ne dici se facciamo qui la lista di nozze?".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda liuke » sabato 16 maggio 2009, 14:41

Senza parole
Immagine
[font size="1"] 30,07 KB[/font id="size1"]
liuke
Pandista Esperto

Messaggioda antonio60 » sabato 16 maggio 2009, 15:31

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 22,46 KB[/font id="size1"]
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » sabato 16 maggio 2009, 19:18

Tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca si trovano e parlano di sesso. Maria: "Io quando ho voglio di fare sesso con Nicola, mi faccio scopare 10 volte. Giovanna: "Davvero, ha tutta questa forza?".
Maria: "So un trucco che lo eccita molto".
Giovanna: "Cioè?".
Maria: "Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le palle e gli dico 'come sono calde le tue palle Nicò!!'. Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scopa per almeno 10 volte".
Giovanna: "Allora ci provo anch'io con Mario".
Il giorno dopo Giovanna racconta alle amiche: "Avevi proprio ragione, funziona davvero. Ieri Mario quando è rientrato dal lavoro è andato a far la doccia. Allora quando è uscito io gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto 'come sono calde le tue palle Mario!!'. Non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scopato per 10 volte. Francesca: "A questo punto ci provo anch'io con Vittorio".
Il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Francesca in condizioni pietose. Ha entrambi gli occhi neri, e' piena di ferite, ha il braccio ingessato, insomma e' in condizioni indescrivibili. Maria e Giovanna: "Francesca che ti è successo? Hai avuto un incidente?".
Francesca: "No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Vittorio è rientrato dal lavoro, è andato a fare la doccia. Appena finito, io gli ho preso le palle tra le mani ed le ho trovate fredde. Allora gli ho detto 'Vittorio, perchè le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e quelle di Mario?' ".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » domenica 17 maggio 2009, 8:06

"Dottore, che mi stia ritornando il calore della giovinezza? Sento uno strano prurito da quelle parti...".
"Vediamo un po'... Piattole, signora, solo piattole!".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » domenica 17 maggio 2009, 13:37

Un geometra sotto gli occhi allibiti del contadino usa tutto il giorno il teodolite:
Geom. "Cara spostati a DX a SX un pò più in su ecco così aspetta che segno la misura..."
Al momento di andarsene la sua macchina non vuole saperne di ripartire, quindi chiede ospitalità per la notte al contadino.
Il contadino felice e onorato di avere un così illustre ospite, gli cede la sua stanza e si trasferisce sul divano con la moglie.
In mezzo alla notte incuriosito dal fatto di non aver mai visto un geometra fare l`amore, sale e spia il geometra dal buco della serratura e vede...
il geometra in piedi tutto nudo con il teodolite e la moglie nuda sul letto, e sente:
Geom: "Cara spostati a DX a SX un pò più in su ecco così aspetta e salta adosso alla moglie"
Il contadino tutto eccitato scende dalla moglie la fa spogliare nuda sul divano, prende un rastrello e comicia dire:
Contadino: "Cara spostati a DX a SX un pò più in su ecco così aspetta..."
e salta sulla moglie, la quale allarmata dice: "Caro ma quello è il culo!!!!"
e il contadino "Non sono mica un geometra io....."
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » domenica 17 maggio 2009, 15:59

Perchè le donne preferiscono i cinesi? Perchè i gialli, a letto... non ti fanno dormire!
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda liuke » domenica 17 maggio 2009, 18:48

Lei:Caro sentito il pargolo ha detto la sua prima bugia!?!
Lui:Davvero? e che ha detto???
Lei:....Papa'!

(molto fine...pensateci..pensateci...hihihi)
liuke
Pandista Esperto

Messaggioda antonio60 » lunedì 18 maggio 2009, 13:55

Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali "che spogliano".
Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne "nude".
Dopo aver passato il pomeriggio a "divertirsi" ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto. Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama: "Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300.000 lire e si sono gia' rotti!".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » martedì 19 maggio 2009, 15:06

Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?".
"No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono".
"Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » martedì 19 maggio 2009, 15:35

Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"
antonio60
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar