Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda antonio60 » sabato 6 giugno 2009, 11:21

Quando ero giovane tutto quello che volevo era una ragazza con delle tette belle grosse. Al liceo sono uscito con una cosi', ma fra di noi non c'era vera passione. Di colpo ho capito che avevo bisogno di una donna piu' passionale. Cosi' ho cambiato ragazza e ho cominciato ad uscire con una donna veramente passionale, ma era troppo emotiva: era troppo drammatica, piangeva la maggior parte del tempo. Allora mi sono detto che quello che mi serviva era una donna piu' stabile, piu' matura. Cosi' ho trovato una donna veramente matura, ma era proprio noiosa: non le interessava nulla. Allora mi sono detto che mi serviva una ragazza piu' pazzerella. Ne ho trovata una, ma era troppo vivace, mai un momento di riposo, cambiava sempre di idea... Allora mi sono detto che quello che mi bisognava era una ragazza con dell'ambizione. E io l'ho trovata e anzi ci siamo pure sposati. Ma era talmente ambiziosa che mi ha rovinato e poi e' scappata con un altro. E ora tutto quello che voglio... e' una donna con delle grosse tette.
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » sabato 6 giugno 2009, 21:02

una veloce veloce:

Una gamba dice all`altra sua amica gamba: "Sai penso che tra di noi c`e` qualcosa di grande."...

:D:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » domenica 7 giugno 2009, 11:28

Una bambina va da sua mamma e, indicandosi in mezzo alle gambe dice: "mamma mamma, che c'ho qui?"
la mamma risponde: "una farfallina amore.."
e la bambina: "ma mamma!! una farfallina proprio qui nella FIGA?!?!"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda alecross » domenica 7 giugno 2009, 11:51

Marito e moglie, venticinquesimo anniverario di matrimonio..Lui a lei: -cara ora io ti chiedo di essere profondamente sincera..per una volta e ti giuro che non me la prenderò qualsiasi sia la tua risposta..ora dimmi, tu mi hai mai tradito?
-ma và amore cosa dici..no!!
-davvero amore non mi arrabbierò, però dimmelo..
-e va bene..ti ricordi quando dovevamo prendere la panda?
-sì amore..ma che c'entra?
-che l'abbiamo avuta a quasi metà prezzo..ecco quella volta ti ho tradito col proprietario del concessionario..
-caspita..va bene capisco l'hai fatto per noi..
-e caro..ti ricordi quella volta che dovevamo comprare casa e la banca non voleva concederci il mutuo..quella volta ti ho tradito col direttore..
-oh cara ma l'hai fatto per amore! Come potrei arrabbiarmi!
-e quella volta che tua madre doveva fare quell'operazione al cuore e in quella clinica c'era una lista d'attesa infinita ma noi abbiamo ottenuto subito l'intervento..ti ho tradito col primario..
-oh amore..io davvero non so cosa dire..non pensavo mi avessi tradito così tante volte, però dall'altro lato..hai slavato mia madre, amore ti amo!
-caro..ti ricordi quella volta che t'eri candidato sindaco e ti mancavano settecentoquarantotto voti?
alecross
Pandista Standard

Messaggioda antonio60 » domenica 7 giugno 2009, 12:50

Che macchina guida Umberto Bossi? La Nissan Terrano? No... la Nessun Terrone...
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » domenica 7 giugno 2009, 19:07

Ritornando a casa dal lavoro, una bionda scopre con sorpresa che la sua casa e' stata scassinata e saccheggiata. Telefona alla polizia e denuncia il fatto. Il poliziotto alla centrale lancia una segnalazione via radio a cui risponde una pattuglia cinofila. Quando l'agente col suo cane si avvicina alla casa della biona, questa si precipita fuori sul portico, rabbrividisce alla vista del poliziotto e si accascia sugli scalini. Con la testa fra le mani, inizia a lamentarsi "Torno a casa, trovo che mi hanno rubato tutto, chiamo la polizia e loro cosa fanno? mi mandano un poliziotto cieco..."
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » lunedì 8 giugno 2009, 8:06

Tre leoni stanno cacciando. Passo dopo passo si avvicinano a una gazzella, lentamente, lentamente, senza far rumore... Ma improvvisamente la gazzella alza la testa, annusa l'aria e scappa via. I tre leoni si guardano in faccia e uno chiede: "Allora? Chi e' stato a fare la scoreggia?".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda Ing.Panda » martedì 9 giugno 2009, 9:38

Piccola aggiunta:

CARTELLI SULLE VETRINE DI ALCUNI NEGOZI (Prima parte)

Panificio:
-QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO
-PANE FRESCO CALDO
-VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO

Mobiliere:
-SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO
-SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI

Macelleria:
-DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE
-CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA

Polleria:
-POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
-SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
-SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE

Sfasciacarrozze:
-QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE

Negozio di fiori:
-SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO.....VIVO

Abbigliamento:
-NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIÙ
-NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
-IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE
-AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2
-SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda antonio60 » martedì 9 giugno 2009, 9:48

Ragazzi bisogna adeguarsi ai tempi, guardate me ad esempio: a 30 anni mi svegliavo con una impennata di grande virilità; cercavo di piegarlo con la mano sinistra... non si piega. Cercavo di piegarlo con la mano destra.. non si piega! Cercavo di piegarlo con tutte e due le mani... ma non si piega! A 40 anni ti svegli con la solita virilita'... cerchi di piegarlo con la mano sinistra... non si piega. Cerchi di piegarlo con la mano destra... non si piega. Cerchi con tutte e due le mani... SI PIEGA ! A 50 anni solita forza... cerchi di piegarlo con la sinistra... non si piega. Cerchi con la destra... si piega! A 60 anni cerchi di piegarlo con la sinistra e.... SI PIEGA! Morale? La morale è che con il passare degli anni..... TI VIENE UNA FORZA NELLE BRACCIA !
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda Ing.Panda » mercoledì 10 giugno 2009, 12:03

CARTELLI SULLE VETRINE DI ALCUNI NEGOZI (Seconda parte)

Autofficina:
-VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIÙ DA NESSUN'ALTRA PARTE

Fiorista:
-SI INVIANO FIORI UN TUTTO IL MONDO VIA FAX

Derattizzanti:
-QUI ULTIMA CENA PER TOPI

Ferramenta:
-SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO

Lavanderia:
-SI SMACCHIANO ANTILOPI

Negozio di ciclismo:
-SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE

Sul citofono caserma Carabinieri:
-ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE

In una palazzina in vendita con officina artigianale sul retro:
-SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

Negozio di mangimi:
-TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda giryspiry » mercoledì 10 giugno 2009, 15:02

lo sposo il giorno del matrimonio vede l'amico con una mano sotto la gonna della sposa, stupito le chiede:
-cosa stai facendo?-
e l'amico:
-Bè....sposa bagnata, sposa fortunata!!!-

:D:D:D:D
giryspiry
Pandista Standard

Messaggioda antonio60 » mercoledì 10 giugno 2009, 17:36

Bongo, il nero piu' prestante della tribu' africana, vuole sposare la bella figlia del capo tribu'. Va quindi dal capo e gli chiede la mano della figlia. Ma il capo gli dice: "Se tu vuoi mia figlia Bongo deve portare a me come trofeo pelle di leone". E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere leone". Infatti Bongo va, uccide il leone e porta la pelle al capo tribu'. Ma questi gli chiede una seconda prova: "Io volere denti di squalo grande". E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere squalo". Cosi' e' e Bongo porta al capo tribu' una lunga collana di denti di squalo. Ma il capo tribu' insiste: "Io volere per mia figlia fidanzato con cazzo lungo 50 cm". E Bongo: "Nessuno problema. Bongo tagliare!".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda ilpandino4x4 » mercoledì 10 giugno 2009, 20:25

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 45,68 KB[/font id="size1"]:D:D:D
ilpandino4x4
Pandista Esperto

Messaggioda antonio60 » giovedì 11 giugno 2009, 10:16

Un gruppo di animali non contento del proprio aspetto fisico, decide di ribellarsi e per tale motivo invia una delegazione direttamente a discutere con Dio. La delegazione composta da una Giraffa, un Elefante ed una Gallina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta. Finalmente entra la giraffa che cosi' parla a Dio: "Signore, mi sento cosi' brutta e strana con questo collo lungo, è proprio vergognoso, non è che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico?". E Dio: "Creatura ingrata, metti in dubbio l'operato del Signore? Io che ho studiato prima di crearti, tu sei la perfezione. Guardati bene e ragiona, quel collo ti serve per andarti a mangiare il cibo piu' prelibato e per respirare l'aria piu' pulita". La giraffa: "Hai proprio ragione, Signore; non ci avevo pensato, che stupida che sono stata". La giraffa esce contenta, ed entra l'elefante che cosi' si rivolge a Dio: "Ma Signore è possibile che io debba avere un naso così lungo e delle orecchie così grandi?". E Dio: "Ingrato! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura completa di optionals, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando fa caldo e con quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero oro per avere quello che hai tu!". L'elefante convinto esce tutto felice ed entra la Gallina che cosi' parla ai suoi amici animali: "Ma fateme capi', semo venuti qua' pe' lamentacce e pe facce fa più belli e invece voi uscite tali e quali e contenti?". La Giraffa: "Certo! Non vedi che io sono perfetta, posso mangiare il cibo più buono sopra gli alberi e respirare l'aria più buona; ti piacerebbe essere come me". E l'elefante: "Pure io non lo vedi come so' bello, mi rinfresco quando fa caldo e riesco a bere senza sporcarmi, te piacerebbe esse come me!!!". La gallina incassa ed entra decisa da Dio. Dio: "Anche tu ingrata qui a la mentarti, tu sei la perfez...". E la gallina: "NUN T'ENVENTA' UN CAZZO. O L'OVO PIU' PICCOLO O IL CULO PIU' GRANDE!!!"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » giovedì 11 giugno 2009, 17:57

Il matrimonio e' il prezzo che gli uomini pagano per il sesso... Il sesso e' il prezzo che le donne pagano per il matrimonio...
antonio60
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar