Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda antonio60 » lunedì 15 giugno 2009, 7:34

Due mafiosi siculo americani, molto sicuri di se', ma con scarsa conoscenza dell'inglese entrano in un cinema a New York. Con fare arrogante i due bulli si siedono. Dietro di loro un americano sta mangiando pop corn, che sputacchia nella loro direzione. Il piu' bullo dei siculi si rivolge al suo compagno: "Digli di smetterla con quel pop corn, altrimenti lo ammazzo, minchia!". Il picciotto si gira verso l'americano e gli fa: "Piantala con quel pop corn o il mio amico ti ammazza". E l'americano: "Fuck you!". Il bullo: "Che ti ha risposto?". E l'amico: "Dice che non lo fa chiu' ".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda ilpandino4x4 » lunedì 15 giugno 2009, 15:09

BATTUTACCIA VELOCE......dal dottore "dottore posso fare il bagno con la diarrea?" "se riesce a riempire la vasca perchè no!!!" :D:D:D
ilpandino4x4
Pandista Esperto

Messaggioda antonio60 » martedì 16 giugno 2009, 21:55

Un carabiniere confessa al suo migliore amico: "Non penso che mia moglie mi ami più". "Come fai a dirlo?". "Beh, quando torno a casa dall'ufficio, mi viene ad aprire la porta e mi da' un bacio. Poi mi prende il berretto e la fondina e mi fa accomodare in poltrona. Dopo un po' mi chiama a tavola e mi prepara una cena deliziosa. Dopo cena mi porta a letto e si fa fare anche le cose più strane... E cosi' tutta la notte... 3-4-5 volte". "E allora, dov'è il problema?". "Beh, quando pensa che io mi sia addormentato, mi bisbiglia nell'orecchio: 'Muori bastardo, muori!!!'. "
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » mercoledì 17 giugno 2009, 22:47

Un ragazzo un giorno esternò il suo desiderio di diventare un grande scrittore.
Gli chiesero di definire la sua aspirazione: "Voglio scrivere cose che leggerà la gente di tutto il mondo, cose a cui la gente reagirà a livello profondo, cose che faranno urlare, piangere, ululare di rabbia e di dolore!"
Sapeto che lavoro fa oggi questo signore? lavora per la Microsoft e scrive i messaggi di errore!! ahahah:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » giovedì 18 giugno 2009, 9:07

Un tizio al ristorante con la minestra fa rumori indicibili, mastica rumorosamente la bistecca, si asciuga la bocca sulla manica, si fa gargarismi col vino, termina il pasto con un fenomenale rutto e urla al cameriere che e' dall'altro lato della sala: "Ue, ragazzo, dov'è il cessoooo???". Il cameriere gelido: "In fondo a destra c'e una porta con scritto 'signori'... ma non ci faccia caso".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » venerdì 19 giugno 2009, 7:38

Un gruppo di cacciatori deve uccidere un orso che si trova in cima ad una collina. La strategia e' quella di posizionarsi ognuno in un punto diverso per poi risalire la collina e accerchiare l'orso. Un cacciatore obbietta: "E se mentre risaliamo scambio uno di voi per l'orso e gli sparo?". Un altro risponde: "In questo caso sarebbe meglio che tutti noi mentre risaliamo la collina ripetessimo ad alta voce: 'non sono l'orso, non sono l'orso...". Detto fatto i cacciatori iniziano la caccia: 'non sono l'orso, non sono l'orso, non sono l'orso, non sono l'orso'. Un cacciatore impugna il fucile e spara ad un altro cacciatore uccidendolo. E gli altri: "Ma perche' l'hai ucciso?". "Io ho capito 'sono l'orso' !"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda fabbrosisley » venerdì 19 giugno 2009, 12:16

Due amici stanno giocando a scacchi, ad un certo punto uno si alza e dice: "Basta, ci rinuncio, ora vado a chiamare il veterinario!". L'altro domanda: "E perché?". "Non vedi che il cavallo non vuole mangiare?"
fabbrosisley
Pandista Standard

Messaggioda antonio60 » venerdì 19 giugno 2009, 18:26

"Condannato, avete un ultimo desiderio prima dell'esecuzione?". "Si', Direttore, una bottiglia di Dom Perignon". "Di che anno?". "Del 2050!".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda stefanohunter » venerdì 19 giugno 2009, 19:23

Un bimbo a passeggio con la mamma vede due cani che si stanno montando, allora chiede cosa stiano facendo, e la madre gli spiega che uno si è fatto male ad una zampina e l'altro lo aiuta a camminare portandolo sulla schiena. Il bimbo risponde: non c'è riconoscenza a questo mondo, quello lo aiuta e l'altro intanto glielo mette in culo.
stefanohunter
Pandista Standard

Messaggioda antonio60 » domenica 21 giugno 2009, 15:03

Reinhold Messner una sera va in una discoteca, conosce una ragazza e se la porta a casa. Appena entrati in casa, la ragazza gli dice: "Scusa, Reinhold, e' tutta la sera che vai in giro con la giacca della Fila, puoi toglierla?" e lui esegue, ma sotto appare un maglione della Dolomite. La ragazza allora dice: "Ma hai anche il maglione sponsorizzato, togli anche quello!" . Lui esegue, ma anche la canottiera e' marchiata Alpina. La ragazza gli fa togliere anche quello, ma anche sulla pelle c'e' un marchio della Salomon. Incuriosita lei dice: "Ma per caso non avrai anche il cazzo sponsorizzato?" e lui : "Aspetta che ti faccio vedere" , si toglie le mutande ed appare l'uccello su cui si legge la scritta "Aids" . La ragazza terrorizzata fa un passo indietro e chiede: "Ma cosa significa?". E Messner agitandoselo un po': "E' cosi' quando e' moscio, aspetta un attimo..." ed appare la scritta: "Adidas".
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » lunedì 22 giugno 2009, 7:35

Cosa rispondere se il capo vi trova a dormire sul lavoro:

11. Sto passando un brutto periodo, ieri ho tentato il suicidio e questi devono essere i postumi del gas che ho inalato.
10. "Me l'avevano detto al Centro di Trasfusione del Sangue che poteva accadere"
9. "E' giusto una piccola pausa ricostituente di 15 min che ci avevano raccomandato all'ultimo corso di formazione manageriale a cui la ditta ci ha fatto partecipare"
8. "Whaow! Avevo avuto paura di essere diventato cieco all'improvviso: vedevo delle farfalle davanti agli occhi!"
7. "Non stavo dormendo! Ero in piena meditazione trascendentale sullo stato della nostra 'mission' e stavo mettendo a fuoco i nuovi programmi"
6. "Stavo testando la resistenza della mia tastiera del computer alla bava"
5. "Stavo facendo un esercizio yoga molto tecnico al fine di ridurre lo stress. Avete per caso qualcosa contro gli impiegati che fanno yoga?"
4. "Cavolo! Perche' mi avete interrotto ? Avevo quasi trovato la soluzione al nostro problema piu' importante!"
3. "Non e' colpa mia: e' la macchina del caffe' che e' rotta..."
2. "Qualcuno ha invertito il caffe' decaffeinato e quello normale nella macchina del caffe'..."
1. "E non indurci in tentazione, ma liberaci dal male, amen"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda ilpandino4x4 » lunedì 22 giugno 2009, 9:17

Messaggio inserito da antonio60

Cosa rispondere se il capo vi trova a dormire sul lavoro:

11. Sto passando un brutto periodo, ieri ho tentato il suicidio e questi devono essere i postumi del gas che ho inalato.
10. "Me l'avevano detto al Centro di Trasfusione del Sangue che poteva accadere"
9. "E' giusto una piccola pausa ricostituente di 15 min che ci avevano raccomandato all'ultimo corso di formazione manageriale a cui la ditta ci ha fatto partecipare"
8. "Whaow! Avevo avuto paura di essere diventato cieco all'improvviso: vedevo delle farfalle davanti agli occhi!"
7. "Non stavo dormendo! Ero in piena meditazione trascendentale sullo stato della nostra 'mission' e stavo mettendo a fuoco i nuovi programmi"
6. "Stavo testando la resistenza della mia tastiera del computer alla bava"
5. "Stavo facendo un esercizio yoga molto tecnico al fine di ridurre lo stress. Avete per caso qualcosa contro gli impiegati che fanno yoga?"
4. "Cavolo! Perche' mi avete interrotto ? Avevo quasi trovato la soluzione al nostro problema piu' importante!"
3. "Non e' colpa mia: e' la macchina del caffe' che e' rotta..."
2. "Qualcuno ha invertito il caffe' decaffeinato e quello normale nella macchina del caffe'..."
1. "E non indurci in tentazione, ma liberaci dal male, amen"

con i miei non serve[xx(]:):)
ilpandino4x4
Pandista Esperto

Messaggioda antonio60 » martedì 23 giugno 2009, 7:34

Un dottore va da un suo paziente e gli dice:
"Ho una bella e una brutta notizia,quale vuoi sapere?"
"Naturalmente la bella"
"Morirai tra 24 ore"
"E la brutta?"
"Dovevo dirtelo ieri!"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » martedì 23 giugno 2009, 20:49

Tizio: "Scusi, lei ha per caso delle foto di sua moglie ... nuda?"
Caio: "...mmmm... no..., ma perché me lo chiede??"
Tizio, con fare circospetto e a voce bassa : "hem ... ne vuole?"
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » mercoledì 24 giugno 2009, 7:15

Entra in negozio una signora:
Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.
Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
- mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO.....
- vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto........
- bravo, ha ragione, lo compro.
"Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa".
Entra una seconda signora:
- Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL...
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
- scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL...
- cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!
- ha ragione, compro tutto!
Bene - fa il droghiere al ragazzo - la prossima cliente toccherà a te."
Entra ancora una signora:
-Buongiorno, ... Vorrei una scatola di TAMPAX.
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.
- scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo...
- lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?
antonio60
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar