Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda CavalloPazzo84 » mercoledì 30 settembre 2009, 13:40

news: "...sono state rubate 5000bottiglie di champagne...la polizia barcolla.."
:D:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » giovedì 1 ottobre 2009, 9:32

Paesino della Sicilia. In uno dei bar piu' famosi della citta' entra un amico del proprietario: "Ciao, Antonio, come va ?". "Male... il cliente ha sempre ragione, mmiiiinchia, ma a volte ti verrebbe voglia di rompergli la testa". "Ma che ti e' successo ?". "Qualche minuto fa e' entrato un uomo, un tipo apparentemente normale, mi si avvicina e mi fa: 'Senta mi dia una granita e 2 brioches'. Io gli faccio: 'Mi dispiace, ma non abbiamo brioches' e lui: 'Ah! Vabbene, allora mi dia un gelato alla fragola e 2 brioches'. Io nella mia infinita bonta', senza sospettare quanto fosse stronzo, gli faccio: 'Senta, forse non mi sono spiegato bene. Abbiamo esaurito le brioches !'. Lui quasi si dispiace e subito mi fa: 'Ahhhh, non avevo capito... allora mi dia 3 paste di mandorle e 4 brioches'. A questo punto non ci ho visto piu' e gli ho urlato che le brioches le avevamo finite. Allora questo emerito stronzo indovina che mi dice ?". "Non so.. . ti avra' ordinato qualcosa altro!". "Nooooo, mi fa: 'Allora mi dia solo 6 brioches e non ne parliamo piu' !!". "E tu ?". "Io ho cominciato ad insultarlo e l' ho fatto cacciare via dal mio garzone di bottega". "Ma sei stato un signore! Se una cosa del genere fosse capitata a me... guarda avrei preso 'sto vassoio pieno di brioches e glielo avrei sbattuto in faccia!
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » domenica 4 ottobre 2009, 10:11

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 24,25 KB[/font id="size1"]
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » lunedì 5 ottobre 2009, 8:38

Un miliardario vittima di un incidente stradale e' in casa tutto ingessato e si rompe le palle da morire. Cosi' si attacca al telefono: "Pronto? E' il negozio di giochi e passatempi? Senta signorina, malgrado tutti i miei miliardi io sono solo in casa e mi annoio a morte. Avete qualcosa per farmi passare un po' di tempo in allegria?". E la commessa risponde immediatamente: "Mi faccio il bide' e arrivo di volata!!!"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » lunedì 5 ottobre 2009, 14:15

ahahah

La maestra chiede a Gianni: Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?Il bambino risponde: Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti.La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni. Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?La maestra: Va bene Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda giryspiry » lunedì 5 ottobre 2009, 14:34

due carabinieri vogliono aprire un'attività in proprio, quindi riflettono su quale potrebbe essere quella più redditizia:
-io propongo un allevamento di polli!!!!-
-Niente male, infatti con un pò di terra, un bel recinto......_
-poi basta vedere AIA, AMADORI e tanti altri che con l'allevamento di polli anno fatto soldi!!!-
Così si organizzano bene, bene. Preparato il terreno, comprano i pulcini e partono con l'attività....
Il secondo giorno vanno a vedere quanto siano cresciutii pulcini e li trovano tutti morti.
-Dai, dobbiamo pagare anche per la nostra inesperienza.....riproviamo!-
Così comprano altri 50 pilcini, ma il giorno dopo li trovano ancora tutti morti, a quel punto uno esclama:
-Dunque, uno di noi due sta sbagliando qualcosa....o io li copro con troppa terra o te li annaffi troppo!!!!_

hahahahahahahahahaahaha!!! :D:D:D:D:D:D
giryspiry
Pandista Standard

Messaggioda Tequila » martedì 6 ottobre 2009, 10:40

Messaggio inserito da CavalloPazzo84

ahahah

La maestra chiede a Gianni: Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?Il bambino risponde: Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti.La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni. Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?La maestra: Va bene Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!

:D:D:D:D:D
Tequila
Pandista Esperto

Messaggioda antonio60 » martedì 6 ottobre 2009, 10:42

Un guerriero masai gira nella savana trova un laghetto e si disseta, mentre lo fa viene assalito da un alligatore, che non riesce ad ingoiarlo tutto e rimame con la testa ancora da mangiare, in quel mentre passano dei turisti per un safari fotografico, uno si ferma vicino al laghetto guarda i resti del guerriero masai e dice: DOPO DICONO CHE SONO POVERI E INTANTO DORMONO CON IL SACCO A PELO DELLA LACOSTE!
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda Ing.Panda » martedì 13 ottobre 2009, 0:16

Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.
Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e le chiede:
- Da dove vieni? Come sei arrivata qui?
Lei candidamente risponde:
- Ho remato dall'altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.
- Incredibile! Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te...
- Cosa, questa? No, l'ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di bambù, il fondo l'ho fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.
- Ma gli attrezzi dove li hai presi?
- Oh quello non è stato un problema. A sud dell'isola c'è uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi...
Il tipo rimane sbalordito.
- Dai andiamo nel posto dove sto io... - gli dice lei.
Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurra.
Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.
Entrando in casa la donna dice casualmente:
- Non è un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?
- No grazie... non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco...
- Non è succo di cocco... - gli dice lei facendo l'occhiolino - Mi sono costruita un piccolo distillatore. La vuoi una Pina Colada?
L'uomo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:
- Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'è un rasoio!
Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.
Mentre si fa la barba pensa: "Questa donna è proprio incredibile è fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?!?"
Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei:
- Dimmi... stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'è qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo...
E continua a fissarlo negli occhi. Lui non riesce a credere a quel che sente.
Lui deglutisce tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime:
- No... non mi dire che c'hai pure Sky Sport?!?
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda Fede » martedì 13 ottobre 2009, 18:01

Messaggio inserito da Ing.Panda

Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.
Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e le chiede:
- Da dove vieni? Come sei arrivata qui?
Lei candidamente risponde:
- Ho remato dall'altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.
- Incredibile! Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te...
- Cosa, questa? No, l'ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di bambù, il fondo l'ho fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.
- Ma gli attrezzi dove li hai presi?
- Oh quello non è stato un problema. A sud dell'isola c'è uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi...
Il tipo rimane sbalordito.
- Dai andiamo nel posto dove sto io... - gli dice lei.
Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurra.
Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.
Entrando in casa la donna dice casualmente:
- Non è un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?
- No grazie... non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco...
- Non è succo di cocco... - gli dice lei facendo l'occhiolino - Mi sono costruita un piccolo distillatore. La vuoi una Pina Colada?
L'uomo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:
- Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'è un rasoio!
Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.
Mentre si fa la barba pensa: "Questa donna è proprio incredibile è fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?!?"
Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei:
- Dimmi... stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'è qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo...
E continua a fissarlo negli occhi. Lui non riesce a credere a quel che sente.
Lui deglutisce tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime:
- No... non mi dire che c'hai pure Sky Sport?!?

Questa è davvero bellissima! :-D
Fede
Pandista Neopatentato

Messaggioda alecross » martedì 13 ottobre 2009, 18:23

una banana a un vibratore..'ma perchè tremi? a te mica te magnano!'
alecross
Pandista Standard

Messaggioda Ing.Panda » venerdì 16 ottobre 2009, 1:33

Una ragazza entra in un sexy shop e dice al venditore: "Vorrei quel vibratore bianco, quello verde e quello rosso là in fondo!". Il venditore imbarazzato risponde:" Guardi signorina, per quello bianco e quello verde non ci sono problemi, ma l'estintore non è in vendita..."
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda CavalloPazzo84 » venerdì 16 ottobre 2009, 11:49

Sono rientrato a casa e ho trovato Gianni, il mio migliore amico, a letto con mia moglie.
Gli ho detto: `Gianni, io devo! Ma tu?`
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda antonio60 » martedì 20 ottobre 2009, 7:12

Marito e moglie sposati da alcuni anni: lui passa la sera al bar cogli amici, lei a casa alla TV. Quando lui torna a casa dal bar o e' ubriaco o lei dorme gia'. La loro vita sentimentale e sessuale e' a pezzi. Una sera lui torna a casa presto, prende in braccio la moglie che guarda la TV e le dice: "Andiamo su". Lei protesta: "Ah si'! Dovrei sempre stare qui ad aspettare i tuoi porci comodi?". Lui: "Ma dai, cara, lo sai che ti amo, e' vero ho sbagliato, ma ora andiamo" e la porta in camera da letto. Le chiede di spogliarsi. Lei lo fa, incerta ma anche vogliosa dopo mesi di astinenza. Lui: "Adesso mettiti a testa in giu' davanti allo specchio dell'armadio, tieniti su con le braccia". Lei: "Ma??". Lui: "Ti prego, fai come ti dico. Adesso girati e specchiati, cosi' capovolta, ora divarica le gambe". Lei: "Cosi'??". Lui "Perfetto!". Si avvicina a lei da dietro e guardandola riflessa nello specchio le piazza il mento sulla fessura e le dice: "Cazzo, avevano ragione i ragazzi, starei proprio bene col pizzetto!"
antonio60
Pandista Neopatentato

Messaggioda giryspiry » mercoledì 21 ottobre 2009, 13:48

Bill Gates muore.
Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro.
Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, donne bellissime nude, ecc. Dopo alcuni chilometri, in lontananza compare un cancello. Avvicinatisi, si apre senza cigolii e dietro c'è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo: - Ma come? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sguardo gentile e risponde: - Ah, quella... era la versione demo.
giryspiry
Pandista Standard

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar