Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda pescegallo » giovedì 12 agosto 2010, 9:49

[^][^]Che sfiga![:0][:0]
pescegallo
Pandista Standard

Messaggioda wanagi-wachipi » giovedì 12 agosto 2010, 13:11

La mia amica
Ho un'amica che un giorno ha visto un maniaco. Beh, ha corso corso corso... ma non è riuscita a prenderlo
wanagi-wachipi
Pandista Neopatentato

Messaggioda pescegallo » venerdì 13 agosto 2010, 10:36

[}:)]Azz,che amica:D:D
pescegallo
Pandista Standard

Messaggioda Augusto » venerdì 13 agosto 2010, 10:40

una vera cacciatrice.... :D
Augusto
Pandista Istruttore

Messaggioda James_Bond » venerdì 13 agosto 2010, 12:23

una persona entra in una macelleria e chiede un maialino vivo di circa 5 chili...
Bambino:"glie lo peso subito"(lo prende dal pene e se lo mette in bocca)..."5 chili esatti"
Acquirente:"6 proprio sicuro"dice stupefatto...
Bambino:"Papà vieni a pesarlo tu che 6 + preciso"
il papà mettendosi il pene tra i denti del maialino lo alza e dice"5 chili precisi"
Acquirente:"siete proprio sicuri"sempre + stupefatto...
Allora il papà dice al bambino:"vai a chiamare la mamma che è + precisa"...
Il Bambino parte e dopo dieci minuti torna...
Papà:"e la mamma?"
Bambino:"era impegnata che stava pesando zio!!!"""
James_Bond
Pandista Neopatentato

Messaggioda wanagi-wachipi » venerdì 13 agosto 2010, 12:48

il padre di GIOTTO va ai colloqui del figlio. Entrando dal professore di italiano dice: [[Scialve,sciono il padre di Giotto scusci sce parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua]]. Il professore risponde [[ Guardi, non si preoccupi, piuttosto il problema è suo figlio, nei temi va malissimo , penso avrà il debito formativo quest'anno]]. il padre ringrazia e va dal professore di matematica, esordendo così: [[Scialve sciono il padre di Giotto, scusci scie parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua]] Il professore risponde [[ Mi dispiace dirglielo ma suo figlio di matematica non sa proprio niente, credo lo boccieremo quest'anno]]. Allora il padre, un pò sconsolato si reca dal professore di arte il quale esordisce dicendo: [[ Guardi suo figlio è un'artista, molte volte lascio spiegare a lui le lezioni, e nel disegno è così bravo che una volta, così per farmi uno scherzo, ha disegnato una mosca sulla cattedra, ed io credendo fosse vera cercando di scacciarla mi sono fatto male alla mano!]] allora il padre risponde: [[ Senta, non me ne parli che ieri ha disegnato una FICA SULLA STUFA!]]
wanagi-wachipi
Pandista Neopatentato

Messaggioda Paperinik77pk » venerdì 13 agosto 2010, 13:16

Una signora un pò attempatella piuttosto svestita per mettere in mostra le forme e truccata pesantemente per nascondere l'età entra in un bar.

Si avvicina al bancone, tira due boccate alla sigaretta e con aria annoiata dice "ragazzo! menta forte..."

E il ragazzo..."BELLA FIGAAAAAAAAAAAAAAA"!!!
Paperinik77pk
Pandista Standard

Messaggioda wanagi-wachipi » venerdì 13 agosto 2010, 14:59

Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: - "Come mai siete in fila?" - "Perchè regalano il torrone!" - risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - "Ma come? Alla sua età ?" - "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"
wanagi-wachipi
Pandista Neopatentato

Messaggioda Paperinik77pk » venerdì 13 agosto 2010, 15:11

AAAGH!
Paperinik77pk
Pandista Standard

Messaggioda wanagi-wachipi » venerdì 13 agosto 2010, 15:46

Un tizio entra in un saloon e dopo essersi sgolato la sua birra esce e non trova più la sua panda 4x4. Con voce alquanto incazzata, rientra e dice:" se entro due minuti,non trovo qui fuori la mia panda 4x4,faccio come ha fatto mio nonno".Passati i due minuti,come per magia, ecco riapparire la panda 4x4.La cosa va avanti un paio di giorni,finchè uno dei tanti cow-boy li dentro, gli chiede:" scusa,ma cos'è che ha fatto tuo nonno?" e lui :" eh, se ne è andato a casa a piedi!"
wanagi-wachipi
Pandista Neopatentato

Messaggioda Ombra » venerdì 13 agosto 2010, 17:53

Un tipo va dall'amico dottore e gli confida che la moglie e diventata insensibile al sesso il Dottore gli porge un flacone di gocce che l'uomo dovra' mettere nel cibo alla moglie, alla sero gli versa le gocce e non contento le assume lui stesso.
Durante la notte la moglie si sveglia e dice:caro desidero un uomo...e il marito...anch'io[:0]:D
Ombra
PandaMod

Messaggioda James_Bond » venerdì 13 agosto 2010, 18:00

:D:Dahahah grande ombra:D
James_Bond
Pandista Neopatentato

Messaggioda pescegallo » venerdì 13 agosto 2010, 19:23

[font color="green"][/font id="green"]Una cosa è certa:in questo forum non manca l'allegria.
Per fortuna.[:253]
pescegallo
Pandista Standard

Messaggioda Charlo » venerdì 13 agosto 2010, 19:37

Messaggio inserito da wanagi-wachipi

Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: - "Come mai siete in fila?" - "Perchè regalano il torrone!" - risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - "Ma come? Alla sua età ?" - "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"

auhauhauhauhuh :D:D:D
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda Augusto » sabato 14 agosto 2010, 14:17

tra due fraintesi... si sono capiti :D
Augusto
Pandista Istruttore

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar