Messaggio inserito da bandito
te Enrico quando scendi?
[8D]
Messaggio inserito da ringhio
Scusate!
E' con sommo rammarico e con un gigantesco rodimento di culo che vi comunico ufficialmente che non potrò partecipare All'Isola dei Pandosi - Memorial Boccino per il semplice motivo che sono completamente a piedi!
Il meccanico mi ha fatto vedere quanto sia io riuscito a fondere perfettamente i pistoni con i cilindri del mio Discovery td300 il giorno prima del mio compleanno!
Il danno è molto grave! Devo sostituire il motore e purtroppo il prezzo non è come quello della Panda! La ricerca è già iniziata ma la vedo durissima riuscire a risistemare la macchina entro il Memorial Boccino! Lo stesso meccanico mi ha anche consigliato di guardare in giro qualche altra macchina visto che tutto l'esborso potrebbe essere pari o superiore ad un buon usato!
So che per regolamento le bestemmie e parolacce sono vietate...... credetemi... non le scrivo... ma ne ho pensate e ne penso ancora tantissime!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti