ok grazie se è qualche anno che ci sei
chissa quante ci saremmo incrociati io capitavo spesso sia a gioia che in transito a messina
che in prova a mare con le navi in uscita dalla smeb e ora da palumbo
Tecnico delle industrie elettrico/elettronico.. Da 11 anni lavoro alla Pilkington e da 5 responsabile della manutenzione.. A tempo perso agricoltore, vinicola e olearia con la passione per la meccanica!!
Diploma di perito Agrario ma faccio il giardiniere...manutenzioni aree verdi, potature di ogni genere, esbosco, sgombero neve ecc....un po' di tutto per non stare mai fermi...
Fino a due anni fà ero sottufficiale del 9°Reggimento Paracadudisti Col Moschin,ora sono autista privato body gard per un'Agenzia Svizzera,attualmente assegnato ad un alto dirigente dell'UBS.
Lavoro in ditta ingrosso, distribuzione surgelati per alberghi, ristorante e bar...se siete in alto friuli e vedete un turbodayli con celle frigo giallo (sammontana), di traverso...sono io!
Io sono dipendente della Galdini&Donghi spa di Rovato (BS) vendo materiali edili in provincia di Bergamo,in pratica rappresentante...e' un periodo del razzo pero'...
da PandaBrigante » mercoledì 30 novembre 2011, 11:55
Io sono un geometra libero professionista, e ho una piccola azienda agricola che produce olio biologico.
con la passione della meccanica e delle armi sia da taglio che da fuoco.
Fino a due anni fà ero sottufficiale del 9°Reggimento Paracadudisti Col Moschin,ora sono autista privato body gard per un'Agenzia Svizzera,attualmente assegnato ad un alto dirigente dell'UBS.
ragazzi io ho fatto un po di tutto
aprendista carpentiere
galvanoestegista
tirafili per l'enel
autista
ed ora opero nel campo delle estrazioni minerarie
Io mi occupo di consulenza finanziaria alle aziende e ai privati. Ho due società che lavorano in questo ramo da diversi anni. Tutto quello che riguarda i "DANE'" riguarda me . Ogni giorno sbattiamo a destra e a manco per finanziare la gente ed aiutarli nei loro progetti d'impresa e personali.[8)]