Messaggio inserito da Tequila
Quest'anno, per la prima volta da quando sono entrato in questo splendido mondo, dovrò rinunciare al bellissimo Raduno dell'Elba che Romans e compagnia organizzano in maniera impeccabile!!!
Ho aspettato fino all'ultimo x vedere un pò com'ero messo (NON SOLO LOGISTICAMENTE) ma non ci riesco!!
Rosicherò molto tra due settimane.......... dovrò accontentarmi di vedere foto e video e di rivederVi a Orvieto x chi ci sarà!!!
PS: Romans ci sentiamo per Telefono...
Messaggio inserito da ombra
Paolino già mi devi fare il favore di ritirare la gomma che Trapperjack mi deve portare e i rasamenti di Bandito,poi vengo Io in "VALCUVIA"a prenderli...[|)]
Comunque Grazie anche a Tè...non mi aspettavo tanta solidarietà[:I]...[font color="red"]mi space di non poter conoscere nuove fave[/font id="red"] ma senza offesa per nessuno...il doppio per non poter abbracciare la Fava Elbana...[V]
Messaggio inserito da pandaelba
Buonasera a tutti i Pandaroli sono Saura,
ho iniziato ad emettere i biglietti, per evitare di fare errori, Vi pregherei di contattarmi alla mail: saura@tesiviaggi.it se le date e gli orari del traghetto indicate in calce non sono esatti e di comunicare, per chi non l'avesse già fatto, un recapito cellulare
ATTENZIONE I BIGLIETTI A TARIFFA SCONTATA POSSONO SOLO ESSERE EMESSI DALLA TESI VIAGGI (NON E' POSSIBILE ACQUISTARLI SUL PORTO)
Trapperjack 02 ottobre ore 09.15
ARRIVO GIOVEDI 6 OTTOBRE
ore 09.15
Manzo76,Fa65,Mau65cross,Paolo4X4,Fede,Angelo83
ore 12.30
Panduccio
ore 17.00
Tirola91,Fantic92
orario da confermare
Panda63,Pandagebo,Amici Pandagebo,Flapiribi,Piezo,Ingpanda
ARRIVO VENERDI 7 OTTOBRE
ore 17.00
Pandakid,Mud,Lucas
ore 18.45
Pandemonio
ore 20.00
Grinfia,Federico,Mick, Rogerock
Una precisazione per chi arriva con il traghetto delle 20 ha lo stesso la cena garantita in hotel per le 21.30 ca.
Ringhio siamo già a posto
ARRIVO SABATO 8 OTTOBRE
biglietti spediti a Scintilla e Bandito
ancora in sospeso Tone62 e Lucilla
saluti a tutti e c'è ancora posto per i ritardatari
Messaggio inserito da ombra
Forza un c@zzo facile dirlo...se non si è dentro...la notte porta consiglio,e io non ho chiuso occhio dal nervoso,ma visto che nella Panda ci metto gli €uri che prendo con lavoretti extra, e che mia moglie deve spendere una cifra per il dentista,non me la sento di intaccare i soldi comuni per Mio personale divertimento...quindi [font color="navy"]resto a casa[/font id="navy"]..non potete immaginare come mi senta...son riuscito perfino a bloccare il cellulare (mi scoccia perchè è della ditta)...
Inoltre penso di ripararla a modo e VENDERLA...[V]
Ci tenevo veramente tanto a questo raduno...ho chieste le ferie da un anno e in un secondo tutto è finito...ho il morale sotto i piedi...ma son stato così male...e conoscendomi ce ne vorrà prima che mi passi...[V]
Ciao a tutti e grazie per la solidarietà...[|)]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti