Messaggio inserito da fantic92Messaggio inserito da pm13
ciao fantic sono paolo l'altro fotografo!!puoi passarmi foto e video tramite dropbox,l'indirizzo email ce l'hai!!pultroppo nn ci saro' all'evento altrimenti mi avresti passato il tutto su chiavetta.
p.s
divertitevi
Sto caricando

Messaggio inserito da orecchie di lupo
Crocedomini full off road ? ...che ricordi ....io allungai al corna bianca !
Messaggio inserito da MrJoe
Il percorso che livello di difficoltà ha?
Messaggio inserito da pela85
Ci 6 gia stato???bei posti vero???cmq per andar alla corna bianca non è un problema è tutta su asfalto,il problema è che ci saranno le vacche al pascolo e tutta la gente a piedi quindi diventa "difficoltoso" salire con tante auto e dopo una volta arrivati li non si puó più andar avanti quindi...meglio rinunciare...ma sarai con noi???
Messaggio inserito da orecchie di lupo
Crocedomini full off road ? ...che ricordi ....io allungai al corna bianca !

!!Grande Pela!
!!Grande Pela! io dovrei esserci,ma ti do conferma su numero di persone,pernotto ecc più avanti...perdonami ma odio confermare e poi tirarmi indietro,visti i precedenti....il periodo economico non è dei migliori,devo aspettare...la Panda grazie al vostro aiuto [^][^] sta bene e deve "sgranchirsi le gambe"ha un bel pò di arretrati....
io dovrei esserci,ma ti do conferma su numero di persone,pernotto ecc più avanti...perdonami ma odio confermare e poi tirarmi indietro,visti i precedenti....il periodo economico non è dei migliori,devo aspettare...la Panda grazie al vostro aiuto [^][^] sta bene e deve "sgranchirsi le gambe"ha un bel pò di arretrati....

Messaggio inserito da diego
penso proprio che verro con moglie e bimba,grande bei posti che non vedo da un po,[font color="orange"]ti do conferma una settimanella prima[/font id="orange"]
Messaggio inserito da pela85
Richiedo agli interessati di darmi cortesemente conferma appena possibile sulla partecipazione a:
- Cena sabato 13/7
- Pernottamento in b&b sabato 13/7
- Camminata enogastronomica domenica 14/7 .
[font color="red"][font size="3"]Le iscrizioni si chiuderanno in data 30/06/2013.[/font id="size3"][/font id="red"]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti