IX RADUNO NAZIONALE PANDA 4X4

Raduni, incontri, viaggi, eventi...

Messaggioda pandakid » martedì 18 giugno 2013, 18:31

grazie molto gentile vice presidente ma era sottinteso non si era dimenticato e' che sembra tutto molto semplice fare un raduno visto da fuori ma esserci in mezzo e far si' che tutto riesca al meglio occupa parti che alcuni saluti non sono di primaria importanza ma cio' non vuol dire che uno lo faccia per non voler menzionare qual'cuno quindi tranquilli almeno per me' nessun problema io so' di esserci stato e di essermi divertito portando anzi facendomi portare da gino ( grinfia ) dentro il percorso off. road perche' il gruppo potesse passare alcune ore senza difficolta' poi per il resto lo staff ha come sempre dimostrato una grande voglia di fare presidiando per tutto l'evento i punti caldi quindi che dire di piu' forza panda off. road club italia continuate cosi' e l'AVVENTURA CONTINUA
pandakid
Pandista Istruttore

Messaggioda fa65 » martedì 18 giugno 2013, 19:10

Stefano apri un' altro post se credi di riuscire a fare la grigliata io ci sono.
Husky evitiamo di uscire dall'agomento di questo 3D, per il cazzeggio c'è il bar.

Ho ripulito.
fa65
PandaMod

Messaggioda Trapperjack » martedì 18 giugno 2013, 19:18

Messaggio inserito da Pandatrebbia

.... ho chiamato ora Mauro (Xabaras), è ancora alla Lenzi ....
[:I]

mauro e famiglia li recuperiamo quando facciamo la grigliata!!!!:D

pure jack sarà presente se deciderai di rifare la mitica grigliata! magari alla chiesetta!:wink:

tienici informati pandakid! ciao...
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda LAMPO » martedì 18 giugno 2013, 20:54

che bello leggervi,siete fantastici...peccato non esserci stato....
LAMPO
Pandista Standard

Messaggioda Robert » martedì 18 giugno 2013, 21:09

Messaggio inserito da pandacom

Ciao raga! Io sono arrivato stamattina verso le 3. Grazie di questi due giorni, che avrei voluto fossero mooolto più lunghi:) Grazie al pool di scienziati e tecnici che mi hanno smontato il carburatore quando la nonnina si è fermata...
e grazie naturalmente a tutte le Pande, perchè se non fosse per loro...
Alla prossima!
Alessio & Sergio

Ciao ! Non vi abbiamo più visti, volevo salutarvi! Alla prossima!
Ps i ragazzi di Ravenna sono arrivati bene con la frizione ?
Robert
Pandista Standard

Messaggioda sdruc » martedì 18 giugno 2013, 21:25

Che dire a me piace di + parlare con i fatti, e conoscere stasera un ragazzo diciassettenne del mio paese che vedendomi con la maglietta dei porci, mi ha detto che il suo sogno è quello di poter partecipare al prossimo nazionale e alle altre iniziative a venire con la panda sisley che stà mettendo apposto,dopo aver letto molto sul forum è stato infettato dal virus dei porci per me questo è stato molto emozionante visto che è la dimostrazione di come sia evidente anche da fuori la bellezza dello spirito del nostro gruppo.
sdruc
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda Trapperjack » martedì 18 giugno 2013, 21:31

mi ha appena chiamato mauro "xabaras" e mi ha confermato che è ancora al hotel appennino![:0]

per lui le vacanze si sono leggermente allungate.... ma visto che la sua bambina e appena nata..
meglio il fresco di vidiciatico alla calura estiva che ci attanaglia in città!!!

bravo papà mauro.. hai unito l'utile al dilettevole.. e non ti sei perso il 30° anniversario!!![8D]

:P:P:P:P:Pe come promesso ecco a voi il video ufficiale del
30° anniversario panda 4x4!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PHrXZpWFmVs

jack vi augura buona visione....
e vi ricorda che domani esce il 2°video.. dedicato al "fango"
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda Pandatrebbia » martedì 18 giugno 2013, 22:17

Messaggio inserito da fa65

Sicuramente mi sarò scordato qualcuno, ma sapete, l'età avanza .....
:D

Già Presidente accidenti all' età ....!!!
Hai scordato Sdruc e Pandakid, senza il loro contributo nel testare prima il percorso e nel guidare la carovana poi, non sarebbe stato un raduno degno delle nostre Panda4x4 !!

...ecco lo sapevo, e l'avevo anche scritto, poi ho dovuto riscrivere il post e mi è scappato ....
[:I]
Pandatrebbia
PandaMaster

Messaggioda Xabaras » mercoledì 19 giugno 2013, 0:18

Bellissimo video!!!! Non ho resistito ho dovuto guardarlo anche a costo di terminare tutti i bit a disposizione!!! Peccato che ho dovuto guardarlo senza audio perché Clara e Ornella stanno dormendo. Un saluto da Vidiciatico, fra poco mi daranno la cittadinanza onoraria guadagnata per usocapione!! Passeggiando ho potuto scorgere alcune cose caratteristiche che nel passare in auto mi ero perso. Ringrazio mamma FIAT per aver reso possibile tutto ciò!!
Xabaras
PandaMod

Messaggioda Ing.Panda » mercoledì 19 giugno 2013, 0:56

Grande Jack, bellissimo video!! :wink::D
Ing.Panda
PandaMod

Messaggioda Fede » mercoledì 19 giugno 2013, 2:17

Rock And Roll! Sono a casa da circa un'ora, dove ho trovato ad aspettarmi Paolo e ci siamo fatti una birretta di festeggiamento guardando i video del raduno. Nel viaggio di ritorno, oltre alle insidiose perdite d'olio dal cambio a cui ho parzialmente posto rimedio grazie al mitico e gentilissimo Gino, ho avuto a che fare con la pessima qualità delle puntine platinate attualmente in commercio, rispetto a quelle "d'epoca". Queste ultime erano interamente in metallo, mentre oggi le propongono con la parte su cui agisce la camma dello spinterogeno in plastica di merda, che naturalmente con il caldo si ammorbidisce, si deforma e si consuma rapidamente, rendendo impossibile una appropriata regolazione della distanza tra le punte. Comunque, nonostante tutti questi inconvenienti di percorso, la piccola Mondrian mi ha portato sano e salvo a destinazione, consumando anche poco! Ora mi guardo il video di Jack, so già che sarà ottimo...
Fede
Pandista Neopatentato

Messaggioda Fede » mercoledì 19 giugno 2013, 2:37

Bellissimo video, Jack. Scommetto che so già che soundtrack utilizzerai per il "sequel".
HAAAIDEN HAAAAIDEN HAAAAIDEN SHPITZ UNZ FRAK PLISHJFKVNKBVGHBFDNSJCNJ :D:D:P:P

Appena riesco a riparare la mia connessione metto il mi piace anche dal mio account... per ora ho usato il computer di mamma.

P.S. Tienimi da parte la maglietta che ho DI NUOVO dimenticato da te, è una delle mie preferite che solitamente uso in catamarano xD
Fede
Pandista Neopatentato

Messaggioda Trapperjack » mercoledì 19 giugno 2013, 5:30

Messaggio inserito da Fede

Bellissimo video, Jack. Scommetto che so già che soundtrack utilizzerai per il "sequel".
HAAAIDEN HAAAAIDEN HAAAAIDEN SHPITZ UNZ FRAK PLISHJFKVNKBVGHBFDNSJCNJ :D:D:P:P

Appena riesco a riparare la mia connessione metto il mi piace anche dal mio account... per ora ho usato il computer di mamma.

P.S. Tienimi da parte la maglietta che ho DI NUOVO dimenticato da te, è una delle mie preferite che solitamente uso in catamarano xD

grande!!!!! e anche fede è tornato a casa!!!!!:D:D:P
la tua presenza al nazionale ha reso ancor più speciale questa data...
ha riscosso molto successo la tua 126 "mondrian" [8D]
e ti ringrazio molto per le 8 ore di video che mi hai gentilmente concesso:D:D
la maglietta te la ridò tra un mese quando ci rivedremo..:P
bella fede!!!!!
Trapperjack
Pandista Esperto

Messaggioda flaviora » mercoledì 19 giugno 2013, 7:44

http://youtu.be/NIhDo-Nw6rU

e questo è il mio contributo fatto dai vari spezzoni di video/foto in mio possesso.
considerato il poco tempo/capacità/pazienza e poca voglia ... :) bisogna accontentarsi.
nulla a che fare rispetto il video ufficiale .
spero di aver "preso" tutti .... ma non credo di esserci riuscito.
però è stato un bel raduno. vero bello bello
flaviora

Messaggioda Giuse1976 » mercoledì 19 giugno 2013, 8:45

Bravissimi Jack e Flaviora! mi sono fatto un sacco di risate!
che gruppo meraviglioso!
Orgoglioso di essere un PORCO!
Giuse1976
Pandista Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Dove ci vediamo?