da Xabaras » mercoledì 19 giugno 2013, 23:52
Finalmente sto scrivendo con la mia adorata tastiera!!! Non ne potevo più di scrivere con il telefono!!! Viaggio di rientro tutto ok!!! Temperatura di partenza 34°, temperatura di arrivo 21° e cosa importante niente afa! C'è una bella arietta fresca che nulla ha da invidiare a Vidiciatico!
Tirando le somme è stato uno splendido raduno, peccato che sia sempre così breve!! Ci siamo divertiti tantissimo!!
Grazie al soccorso stradale P.O.R.C.I. con traino fino all'Appennino (di chi era la panda verde che ci ha trainato?) e scorta annessa.
Grazie a Bandito che mi ha scorrazzato durante le uscite e mi ripescava quando nelle soste andavo avanti per riprendere le pandine al loro passaggio.
Grazie allo staff per la splendida organizzazione.
Grazie alla splendida accoglienza di Anna e Tania, e sopratutto alle loro colazioni, pranzi e cene davvero squisite
Grazie alla puleggia che si è rotta per averci fatto rallentare un pò, saremmo dovuti ripartire la domenica mattina e fare tutto di corsa, in questo modo abbiamo avuto il tempo di divertirci per bene e scoprire posti favolosi, che al solo passaggio in auto non si possono cogliere.
Infine grazie a mamma FIAT per aver pagato i soggiorni da domenica fino ad oggi, appena riesco vedo di mettere su un pò di materiale