Si narra che anche Michelangelo volle venire personalmente a Carrara per fare un po' di offroad! Bravo Jack hai organizzato un'altro Granducato degno di questo nome! La domenica non posso mancare, con Valentina.
grande marchino!!! come potevi mancare.... da casa tua arrivi in 20minuti a carrara..(tra boschi e laghi) per te è già un raduno arrivare!!!!! dopo michelangelo si parlerà solo dei P.O.R.C.I a carrara!!!!!!!
In questo club non ci sono semplici FIAT...MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!! W LAPO!!!W LAPO!!!
Beh...le Alpi Apuane sono una perla orogenetica che non ha eguali al mondo, mi metterò a studiare un percorso in fuoristrada per arrivare sul versante versiliese dall'entroterra!
da casa tua arrivare a carrara chissà le pande4x4 che troverai abbandonate nei campi.... altro che "perla delle alpi apuane" .... "garfagnana sfascio a cielo aperto"
In questo club non ci sono semplici FIAT...MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!! W LAPO!!!W LAPO!!!
ciao trapper nella locandina del programma hai scritto sabato 24 e domenica 25 correggilo alla data giusta ciao.
(scintilla) Luca panda old 4x4 trekking rossa anno 1995 - Socio sostenitore p.o.r.c.i. tessera n°95
Non è forte chi resta in piedi, ma chi dopo la caduta ha la forza di rialzarsi.
Pandino Maravilla ha scritto:Beh...le Alpi Apuane sono una perla orogenetica che non ha eguali al mondo, mi metterò a studiare un percorso in fuoristrada per arrivare sul versante versiliese dall'entroterra!