***"965 con tettini 85 metano" *** "1000 fire 86 GPL" *** "Sisley 91 GPL" *** Augusto ha scritto:Ed è tornata anche più prestante dell'altra!
Ciao dack!!! In settimana mi telefona il grande Augusto e ci mettiamo d'accordo per il fine settimana..se vuoi mandami un MP con il tuo numero cosi ci sentiamo e ti aggiorno sul giro di ricognizione!!!
Ho letto che sei un pescatore...spero di farci qualche pescata insieme!!!! 

!!! Chissà che magari non ci siamo già incontrati
comunque se mi mandi un messaggio privato con il tuo numero ci sentiamo e ti tengo aggiornato per il finesettimana per quel giretto con Augusto oppure contattami tu tanto il mio numero è sulla locandina del raduno...a presto 

***"965 con tettini 85 metano" *** "1000 fire 86 GPL" *** "Sisley 91 GPL" ***
tu dack che ne dici x domenica??? Sarai dei nostri???
Se ci riesci chiamami in giornata tanto sono sempre libero cosi ci facciamo una bella chiacchierata...Augusto poi se mai chiamami anche tu che ci mettiamo d'accordo bene per l'orario...a dopo ragazzi un abbraccio 

contattami stasera per metterci bene d'accordo sull'orario!!! Naturalmente l'invito è esteso anche al nostro amico dack!!! Ci sentiamo stasera ragazzi..un abbraccio e buona giornata a tutti 
per poi dirigerci verso Vallepietra!!!! Purtroppo dack c'è stato questo piccolo inconveniente, forse Augusto non si è potuto connettere e non ha scritto nulla qui sul forum infatti ha chiamato anche me mezz'ora fa più o meno!!!
A breve le foto 
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti