da Teopandino » martedì 22 aprile 2014, 1:12
Ciao a tutti ragazzi, arrivato a casa anche io sano e salvo. Soddisfatto e ancora incredulo di tutto quello che abbiamo vissuto.
E con il Pandino tutto intero! Incredibile ma vero, ha dato piu problemi all'inizio che durante la gara.
E' stata un esperienza Epica, e ancora una volta ho avuto la conferma di quanto la Panda sia una macchina fantastica e stoica, alla fine ha tenuto duro e ci ha riportato a casa senza troppe lamentele, a parte la nostra collezione di pompe elettriche distrutte ^_^ un faro rotto, e la boccola della scatola dello sterzo che credo sarà quasi in briciole, alla fine gli ammortizzatori hanno resistito benissimo, li ho controllati prima e sono ancora perfetti l'olio che perdevo usciva da un altra parte, verificherò poi da dove eheh...
Grazie a Stefano e a tutti i compagni di avventura con cui abbiamo vissuto questa spettacolare esperienza, mi mancherete tutti e mi mancherà lanciare il Pandino su quelle piste perse nel nulla dove al solo guardare fuori dal finestrino ti si rizzavano tutti i peli del corpo....
P.O.R.C.O 262
Panda Sisley 4x4 del 1989