salve,stiamo organizzando la colonna per il trasferimento al raduno per venerdi mattina,a grandi linee il ritrovo è fissato per venerdi mattina alle 8 nell area di servizio secchia ovest sulla A 1,per ora siamo io il pela novak e trentinaz, benvenuto a chi si vuole aggregare
ecco un'altra sorpresa che ci attenderà al ristorante km0... (postazione professionale per giocare ai videogiochi automobilistici)
- sabato sera verra proiettato il cortometraggio di attilio : viaggio in panda verso caponord.... e dopo seguiremo la partita del mondiale di calcio: italia-inghilterra.
In questo club non ci sono semplici FIAT...MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!! W LAPO!!!W LAPO!!!
domani mattina vado al ciocco da rudy briani a consegnare gli acconti del raduno e farò un giro di ricognizione dei tracciati.. mancano solo 10 giorni all'evento nazionale panda4x4.info... e dai messaggi che ricevo.... sento i partecipanti mooolto carichi!!!!!
In questo club non ci sono semplici FIAT...MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!! W LAPO!!!W LAPO!!!
Martedì dovrei avere conferma se mi danno il venerdì di ferie (ed in tal caso arriverei giovedì sera in solitaria) o se dovrò raggiungervi sabato mattina. Dai, che la Panda scalpita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro.. Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986 Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
io sono ottimista.. e ti ho sempre messo nel pacchetto dal venerdì male che vada il venerdì mattina timbri il cartellino e scappi in direzione toscana...
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro.. Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986 Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore