dai ragazzi manca poco!speriamo che il tempo sia clemente

nel weekend del raduno.Vi do alcune indicazioni.....
-La strada più comoda e semplice per arrivare a
Corte Dè Frati ,che si arrivi da nord o sud, è la seguente: A21 uscita al casello di Pontevico (BS)-alla rotonda prendere a destra per Pontevico centro-al semaforo di via San Rocco prendere a sinistra per Robecco d'Oglio ed attraversare tutto il paese di Pontevico...
FATE ATTENZIONE AI LIMITI C'E' UN AUTOVELOX NASCOSTO 
dovrebbe esserci il limite di
30 km/h lo trovate sulla vostra destra dopo il bar KEEPER (che trovate sulla sinistra) è nascosto sotto gli archi di un portico.....attraversare il ponte sul fiume Oglio-passare tutto il paese di Robecco....al semaforo andate dritti per Cremona dopo circa 5/6 km c'è una rotonda ...svoltate a sinistra direz Corte dè Frati....dopo un paio di km sarete arrivati....piazza Roma si trova al primo svincolo a sinistra.....prima del semaforo.Mi raccomando non andate a Corte dè Cortesi che è li vicino ma non c'entra una mazza!!!!

lì c'è un raduno di Terios
-vi ricordo di coprirvi bene, al sabato sera saremo all'aperto,portate gli stivali....si sa mai....-la quantità di alcolici all'apericena sarà volutamente limitata per evitare disastri nel giro di notte...per scassarci c'è la grigliata, una volta parcheggiate le Panda.... abbiate pazienza !!
- ricordatevi di scaricare e compilare il modulo di scarico responsabilità in modo da velocizzare l'iscrizione e partire subito col giro pomeridiano-Chi ha prenotato il posto letto è pregato di fare una fotocopia del documento d'identità fronte e retro(anche dell'eventuale compagno /a per il check-in con l'agriturismo)così non ne verrà privato durante il giorno e aiuterà a snellire i tempi per l'iscrizione!!!
NEL GIRO IN NOTTURNA SIETE PREGATI DI SEGUIRE IL VEICOLO CHE VI PRECEDE SENZA PRENDERE INIZIATIVE,IN ALCUNI PUNTI CI SONO DEI RACCORDI IN ACCIAIO CHE ESCONO DAL TERRENO (NON SEGNALATI,NASCOSTI DALL'ERBA )PER L'IRRIGAZIONE PERMANENTE,SE NON VOLETE SCASSARE LA PANDA E TROVARVI A RUOTE ALL'ARIA state in coda che andrà tutto bene!!!
-cercate di non arrivare con il serbatoio vuoto,non ci sono distributori in zona,se dovete far benzina troverete dei distributori a Pontevico al semaforo di via San Rocco svoltate a destra anzichè sinistra,a 500 mt dopo il semaforo troverete l'Agip grazie per

l'attenzione