, siamo andati a farci un "giretto" al tunnel (ed al passo) citato nel titolo del post.
 , siamo andati a farci un "giretto" al tunnel (ed al passo) citato nel titolo del post.Qui album fotografico: https://goo.gl/photos/FdfJjTZAh9XSSt6i6
Ola

, siamo andati a farci un "giretto" al tunnel (ed al passo) citato nel titolo del post.

, ho di nuovo tagliato un copertone (come si vede dal "ruotino" nella foto); và bhè...."non si può avere tutto nella vita"
 , ho di nuovo tagliato un copertone (come si vede dal "ruotino" nella foto); và bhè...."non si può avere tutto nella vita"   

. (alla natura
 . (alla natura   )
 )

W LAPO!!!
 W LAPO!!!
 )  dalle piste da sci ], la "galleria dei Saraceni", i "monti della luna",.... ecc;  ma, magari,  avrete occasioni, in futuro, di farli (non la galleria perchè l'hanno chiusa, per sicurezza).
  )  dalle piste da sci ], la "galleria dei Saraceni", i "monti della luna",.... ecc;  ma, magari,  avrete occasioni, in futuro, di farli (non la galleria perchè l'hanno chiusa, per sicurezza).

pandamonium75 ha scritto:Il fondo stradale com'è ???? Asfalto o sterrato ???
 ; dalle foto....si vede chiaramente com'è il fondo
  ; dalle foto....si vede chiaramente com'è il fondo
chaberton55 ha scritto:Interessante... mai stato
neppure in moto ... il compare ha lo scooter e quindi mai andato

FICHI ha scritto:
Trovati un altro....."compare"

FICHI ha scritto:
Umhhh, non ho capito la domanda; dalle foto....si vede chiaramente com'è il fondo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti