qualcuno potrebbe inviarmi un facsimile del libretto ASI (che sono in possesso) per panda 1000 4x4 1988  compilato sui dati tecnici ecc. più che altro per non sbagliare perché a parte il modulo che dovrei farmi spedire i tempi si allungano molto se sbaglio inserimento dati.
 qualcuno potrebbe inviarmi un facsimile del libretto ASI (che sono in possesso) per panda 1000 4x4 1988  compilato sui dati tecnici ecc. più che altro per non sbagliare perché a parte il modulo che dovrei farmi spedire i tempi si allungano molto se sbaglio inserimento dati.
Attilio ha scritto:Ma se la faccio solo alla fine spendo soldi diciamo per niente sicuaramente andrei a pagare meno di assicurazione ma vantaggi questo è l'unico vantaggio.
Perché mi hanno detto che anche se è asi e faccio un incidenti serio mi danno i soldi per rottamarla.
 Il ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4
Il ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4

Attilio ha scritto:Per quello che riguarda me la nonnina è 85 quindi pago se la uso 30 euro e mi pare 350 di assicurazioni.
Molti mi hanno detto falla ASI
Ma se la faccio solo alla fine spendo soldi diciamo per niente sicuaramente andrei a pagare meno di assicurazione ma vantaggi questo è l'unico vantaggio.
Perché mi hanno detto che anche se è asi e faccio un incidenti serio mi danno i soldi per rottamarla.
L'unico modo per avere soldi è farla asi e farla valutare ma la macchina deve essere perfetta e il massimo della panda è 2100euro se il danno è tipo 5000 che fai la butti vi lo stesso.
Quindi sulle nostre panda quanto ci conviene farla asi?
Anche perche se la fai asi la fai valutare e poi la modifichi te la pigli ancora di piu nel c... Se succede qualcosa.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti