che gomme monti adesso tu ora? perchè se vuoi fare il giro soft, non occorrono gomme mud, bastano anche delle invernali con un po' di tacchetto (diciamo non alla fine)... noi i giri li abbiamo provati anche con la old e le pirelli winter che è una gomma polivalente, che monta la old di primo impianto... quindi ad esempio, se hai le continental e sono abbastanza nuove, con un buon battistrada, vanno benissimo... non sarai sicuramente un peso!
... 

ti scrivo in privato allora 
l'amico è padawan? perchè mi ha contattato tramite iron78 (max) e viene il sabato, con un suo amico 

Pandango64 ha scritto:....mi sono accorto che lunedì 19 in svizzera è festa (san Giuseppe).....per me significa che da ve 16 a Lu 19 sono in ferie....quindi posso rimanere con voi più tempo la domenica.....
Ho già dei sintomi da astinenza da raduni....Del tipo: Tirare la leva del 4x4 e frenare nel sonno....dormire nel sacco a pelo sul tappeto di fianco al letto.....sentire i profumi delle pietanze toscane.....![]()
![]()
![]()
ciao ragazziiiii
Pandeur non farti paranoie sulle gomme.....
"io mi porto sempre un paio di pacchetti.....per via dell'alito pesante"![]()
![]()
![]()
Scherzo; nella carovana ci sono esperti professionisti che sanno risolvere ogni problema che potrebbe capitare; in più stai tranquillo che alcuni usano gomme messe peggio delle tue (io compreso)....![]()
![]()
![]()

Pandango64 ha scritto:....mi sono accorto che lunedì 19 in svizzera è festa (san Giuseppe).....per me significa che da ve 16 a Lu 19 sono in ferie....quindi posso rimanere con voi più tempo la domenica.....
Ho già dei sintomi da astinenza da raduni....Del tipo: Tirare la leva del 4x4 e frenare nel sonno....dormire nel sacco a pelo sul tappeto di fianco al letto.....sentire i profumi delle pietanze toscane.....![]()
![]()
![]()
ciao ragazziiiii
Pandeur non farti paranoie sulle gomme.....
"io mi porto sempre un paio di pacchetti.....per via dell'alito pesante"![]()
![]()
![]()
Scherzo; nella carovana ci sono esperti professionisti che sanno risolvere ogni problema che potrebbe capitare; in più stai tranquillo che alcuni usano gomme messe peggio delle tue (io compreso)....![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti