Sono Belga, ma ormai più Italiano, anzi, non sono più Belga

Dal 2001 in Italia, prima a Roma, dal 2003 in Umbria dove insieme a mia moglie, lei si Italiana, molto Italiana

Da un po' di tempo mi sono appassionato delle classiche Italiane, ma solo da poco ho trovato il tempo e l'occasione giusta per diventare proprietaria di ormai 2 Pande! La prima una 750 Young del 1991, con soli 61.000km originali

Ma da noi, una 4x4 non è un lusso inutile, campi, montagna, boschi... E guarda caso il padre d'un amico mio aveva questa vecchia 4x4 ferma da anni in qualche campo...
Dopo una lunga ed impaziente attesa un paio di giorni fa ho cominciato a "restaurare" una Panda 4x4 del 1988.
Ero convinta che fosse color beige, invece dopo averla pulita, si è rivelato il suo vero colore: verdino, e lo adoro!
Ho dovuto cambiare i sedili (già non originali) ed ora comincia a prendere forma.
Ora mi tocca la meccanica, ammetto, sono un principiante in merito alla Panda 4x4, ma qualcosa sono già riuscito a fare.
Il motorino d'avviamento bloccato... Smontato e pulito ieri, stamane rimonto e spero che funzioni, se no, alla ricerca di un sostituto

Poi mi tocca cambiare tutti manicotti, induriti e quelli del impianto a raffreddamento già rotti in molti posti.
Con un amico carrozziere pensionato, voglio restaurare tutto il resto. Tutto sommato non è male, ma qualche ruggine seria è da sistemare.
Vi terrò aggiornati
Buon fine settimana!
PS: come faccio ad inserire una galleria? Grazie! (ho cercato nel forum, ma sono ancora un po' ingenuo...)