di ibride ed elettriche varie..... si accende un led...:https://www.quattroruote.it/news/primo_ ... guida.html

di ibride ed elettriche varie..... si accende un led...:

anche se...la GR , in comune , ha solo....specchietti esterni , antenna e....fari (anteriori e posteriori)....... .
che ha dal punto di vista "telaistica + meccanica" ti dico una cosa.....CHI SE NE FREGA (di linea , interni, ecc.)
è una vera "fun car" ; io mi sono divertito come...un bambino con la mi ex "Mitsu EVO X" immagino con questo....scriciolo
pur non essendo Sébastien Loeb

NITRO75 ha scritto:Hai fatto il nome di un mostro sacro, la EVO X!!!!! con tutto il rispetto questa Yaris se la mangia a colazione.
(l'ho venduta ma mi manca ancora...e come potrebbe essere diversamente
), ma....vedila in senso completo... ; il divertimento che può erogare è inversamente proporzionale alle dimensioni del posto dove la usi....mi spiego meglio è un auto da quasi 5mt per 1600Kg con trazione integrale (evolutissima) e 320 cv...bancati (almeno la mia era così), capisci che una strada "normale" (normale per un'auto qualunque condotta normalmente), per una BESTIA del genere condotta in modo...."allegro".....diventa....moooolto stretta
.
) per sempre ; ma da noi "nel mondo reale" ......non sò esattamente quale si mangi l'altra.... o comunque, diciamo.....quanto sia la costanza nell'erogazione del divertimento (ecco mettiamola così che probabilmente...rende meglio l'idea)Visitano il forum: cfulgosi e 10 ospiti