grazie
grazieDido ha scritto:in cerca dii consigli:: dove si possono trovare le 2 guarnizioni delle due valvole sfiato serbatoio, senza dissanguarsi? Avete consigli, qualche link,qualche compatibilità, ,voi che ne sapete moooooolto di più di me? Come dicevo provato con pasta nera forma guarnizioni ma non è servito a nulla...grazie
. Ho sentito il tipo del link serbatoiricambi,ma comunque costano uno sproposito, purtroppo .. Speravo riuscire trovare qualcosa a meno almeno per non avere il costo del trasporto 
Poi volevo cambiare olio differenziale posteriore; vedo che da manuale chiede 1,2litri e una viscosità 140. Posso mettere lo stesso olio che ho messo nel cambio- petronas tutela mtf80w90 (vedo che in alcuni siti ,bardahl per citare) ,danno per buono anche da 75w90 a 80w90 ?(...so che aprirò discussioni infine sull'olio
). graziecesarepanda ha scritto:Ciao volevo chiedere se poi hai trovato un assicurazione conveniente io l'ho assicurata con ConTe e pago pochissimo va bene che sono in classe 1 ma comunque era quella a miglior prezzo quando l'ho fatta.
. Una fucilata
. Ma on line ,che ho altre assicurazioni,con prima,con helvethia,ecc ecc,e facendo altri preventivi con broker in presenza, il costo andava da 800 ,al massimo di prima assicurazioni,con 1043€Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite