Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda Serto » sabato 30 gennaio 2010, 15:01

Messaggio inserito da ombra

Se siete gelosi e volete sapere dove si trova la morosa/moglie usate questo programma...:D[}:)]

http://www.trackapartner.com/

in europa,max 10 metri di errore....spettacolare!!!!:D:D:D:D:D
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda ringhio » sabato 30 gennaio 2010, 15:23

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ringhio
Pandista Standard

Messaggioda Serto » sabato 30 gennaio 2010, 15:27

un ragazzo e una ragazza stanno per fare l'amore,quando lei trova una matita nelle mutande di lui....

-a cosa serve questa matita????

-semplice,nel caso non vengo,ti scrivo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda CavalloPazzo84 » sabato 30 gennaio 2010, 17:50

Due amici toscani si incontrano:
Beppe: `Oh Mario ma che hai fatto? Hai tutta la faccia storta..come se tu avessi una paresi!!!`
Mario: `Eh! Sapessi Beppe... un trombo!`
Beppe: `Vabbè Mario.. non trombo nemmeno io con mi moglie..ma un faccio mica quella faccia lì!?!?!?`
:D:D:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » domenica 31 gennaio 2010, 15:58

Due ragazze parlano.La prima: ’Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?’. La seconda: ’No ti si vedono solamente i peli sul petto’. La prima: ’Ma io non ho peli sul petto’. La seconda: ’Allora si forse è troppo scollato’
:D:D:D:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda CavalloPazzo84 » giovedì 4 febbraio 2010, 23:47

In una base militare c`è un soldato di leva, Rossi, che è il bersaglio degli scherzi dei compagni. Durante il suo periodo di permanenza nella base gli vengono appioppati turni di guardia extra, punizioni su punizioni, gavettoni e un sacco di altre nefandezze. Nonostante tutto ciò, però, Rossi subisce in silenzio, stoico e paziente, senza neanche avvisare i superiori. Verso la fine del periodo di leva, quindi, il caporale avvicina il soldato Rossi e gli dice:
`Basta, la piantiamo di farti tutti `sti scherzi: non ci dai soddisfazioni!
Ma mi spieghi come sei riuscito a sopportare tutto ciò che ti abbiamo fatto in questo periodo?`
Rossi accenna un sorrisetto tra il maligno e il serafico, quindi risponde:
`Avete detto che la finite? Bene, da domani smetto di cagare nel minestrone...`
:D:D:D:D:D:D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda liuke » domenica 7 febbraio 2010, 11:44

:D
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare...
il collega allora domanda perchè, il collega: certo ho un garage 3x4 come faccio
se l'auto è 4x4!!!!!!!!!!!:D:D:D
liuke
Pandista Esperto

Messaggioda CavalloPazzo84 » domenica 7 febbraio 2010, 22:34

Gino e` un uomo ricchissimo, che ha tutto - ma proprio tutto - cio` che si puo` desiderare, ma ha da tempo un mal di testa allucinante. Non passa mai, giorno e notte sono un incubo. Prova ogni farmaco, va da tutti i dottori, tutte le cliniche piu` famose che si puo` permettere, e se le puo` permettere tutte. Nessuno gli trova nulla, ne` prescrive nulla che gli giovi.
Finalmente, dopo anni di esami e consulti, sente parlare di un grande patologo cinese. Ci va e si fa visitare.
`Gualdi signole` dice il medico `non capisco pelche` lei ha mal di testa, so solo che posso fallo passare subito`
`E che aspetta!` dice il giovane `lo faccia!`.
`Ma vede, signole, unica cura e` blutta, sala` quella di tagliale i testicoli, zac, via tutto e via anche mal di testa`.
`Ma e` sicuro? I testicoli mi servono...sono giovane....`
Il medico e` sicuro. Il giovane ci pensa su per qualche giorno.
`In fin dei conti.... sono ricco.... posso togliermi qualsiasi sfizio.... anche senza palle potro` vivere bene..... e poi, finalmente.... NON AVRO` PIU` MAL DI TESTA.... il male non mi lascia vivere... che vuoi che sia...`
Si decide: fa l`intervento.
Al risveglio dall`anestesia....... apre gli occhi e.... finalmente! Senza mal di testa. Da anni non si sentiva cosi` bene!
Tutto felice si concede un giro del mondo, nei piu` begli alberghi, con le auto piu` belle, circondato dalla piu` bella gente....... bella vita.
Arriva a Parigi e sente parlare della sartoria piu` famosa al mondo, conosciuta solo da pochi miliardari. Decide di rifarsi li` il guardaroba. Entra, e gli va incontro il maestro sarto.
`Messieur, non parli! Non parli assolutamente. Lei ora è nel tempio del gusto, siamo il clou della sartoria, ed io capisco, solo guardandola, i suoi gusti piu` segreti e le esatte misure che possono esaltare al massimo la sua figura. Stia a vedere.`
`Garcon!` fa il sarto ad un aiutante `Portami un abito taglia 50 lungo bis, giacca modello 613, pantaloni modello B56 stretto, colore 24/6!`
Il ragazzo va, e torna con un abito.
Gino lo prova e..... meraviglia.... non ha mai avuto un abito cosi` perfetto, e del preciso colore che da sempre cercava.... questo vestito non ha nemmeno il solito difettuccio che gli abiti gli facevano all`attaccatura della manica, che ogni sarto cercava invano di togliere. Stupito e meravigliato, sorride al sarto. `E` perfetto... lo prendo, e ne voglio altri 10 a sua scelta, invernali, estivi e di mezza stagione`.
`Ora le camicie` dice il sarto.
La scena si ripete, e poi anche per le scarpe, il cappello, il soprabito, i guanti, le cinture, gli accessori, e poi lo smoking ed il tight, ....eccetera.
Gino e` sopraffatto dallo stupore per le capacita` del sarto di comprendere i suoi gusti piu` intimi, e le perfette misure di tutto il suo corpo.
`Ora la biancheria intima, messieur` dice il sarto. `Garcon, portami un paio di slip misura 5, colore 216/3, stoffa 41!`
`Ma, maestro, si sbaglia` fa Gino, `veramente io porto la 4 di slip, l`ho sempre portata...`
`Messieur! ` grida allibito il sarto `No, no, no, no! Se lei si mette la quarta di mutande, le viene uno di quei mal di testa.......`
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda Serto » lunedì 8 febbraio 2010, 16:31

-Un mio amico ieri si è comprato una bella camicia
-Perchè?
-Perchè gli piaceva un sacco
-E allora perchè non si è comprato un sacco???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda CavalloPazzo84 » sabato 13 febbraio 2010, 1:12

La maestra a scuola allora Isabella tu cosa fai quando torni a casa? Allora quando torno a casa io mangio, faccio i compiti e poi vado in ufficio con papà e gioco al computer. La maestra: e questo cosa ti dice? Mi dice che da grande sarò una brava operatrice tecnica. E tu Pierino cosa fai quando torni a casa? Allora io mangio, non faccio assolutamente i compiti, vado in terrazzo e al primo che passa col motorino gli sputo di sopra. La maestra: E questo cosa ti dice:? ...che cavolo sputi cretino!
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda Serto » lunedì 15 febbraio 2010, 14:17

un elefante muore supino.....pino muore:D:D:D:D:D:D

errori nell'uso della punteggiatura

-sono vivo e vegeto

-sono vivo.e vegeto:D:D:D:D:D:D
Serto
Pandista Istruttore

Messaggioda liuke » lunedì 15 febbraio 2010, 21:23

errori nell'uso della punteggiatura

-sono vivo e vegeto

-sono vivo.e vegeto:D:D:D:D:D:D

Molto fine,bella:)
liuke
Pandista Esperto

Messaggioda Charlo » martedì 16 febbraio 2010, 15:42

:D:D

Immagine
Charlo
Pandista Istruttore

Messaggioda flapibiri » mercoledì 17 febbraio 2010, 0:31

Messaggio inserito da SertoCross

-Un mio amico ieri si è comprato una bella camicia
-Perchè?
-Perchè gli piaceva un sacco
-E allora perchè non si è comprato un sacco???:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D
flapibiri
Pandista Istruttore

Messaggioda flapibiri » mercoledì 17 febbraio 2010, 0:33

Messaggio inserito da CavalloPazzo84

La maestra a scuola allora Isabella tu cosa fai quando torni a casa? Allora quando torno a casa io mangio, faccio i compiti e poi vado in ufficio con papà e gioco al computer. La maestra: e questo cosa ti dice? Mi dice che da grande sarò una brava operatrice tecnica. E tu Pierino cosa fai quando torni a casa? Allora io mangio, non faccio assolutamente i compiti, vado in terrazzo e al primo che passa col motorino gli sputo di sopra. La maestra: E questo cosa ti dice:? ...che cavolo sputi cretino!

:D:D
flapibiri
Pandista Istruttore

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar