Cisitalia73 ha scritto:sono un motociclista,
Cisitalia73 ha scritto:Scusa cesarepanda , questa frase che ti ho scritto non ha senso , sono un analfabeta !!hahahha
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sospensioni anteriori e posteriori sono comuni alle versioni più recenti della 141 o sono state modificate ? se si hanno apportato grandi miglioramenti?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Meglio così
Sospensioni anteriori e posteriori sono comuni alle versioni più recenti? dalla 141 , le successive sono state modificate ? se si hanno apportato grandi miglioramenti?
HAHAH non riuscivo a capire nemmeno io che l'ho scritto......ci ho riprovato , spero meglio !
cesarepanda ha scritto:Cisitalia73 ha scritto:Scusa cesarepanda , questa frase che ti ho scritto non ha senso , sono un analfabeta !!hahahha
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sospensioni anteriori e posteriori sono comuni alle versioni più recenti della 141 o sono state modificate ? se si hanno apportato grandi miglioramenti?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Meglio così
Sospensioni anteriori e posteriori sono comuni alle versioni più recenti? dalla 141 , le successive sono state modificate ? se si hanno apportato grandi miglioramenti?
HAHAH non riuscivo a capire nemmeno io che l'ho scritto......ci ho riprovato , spero meglio !
Io posso dirti per la mia piccola esperienza che le sospensioni della 141 (vecchia panda) non c'entrano niente con quelle della nuova panda, una cosa è sicura che sulla 141 si può intervenire più facilmente e più o meno come si vuole, vai a leggerti la discussione sui rialzi, prima di tutto bisogna capire quello che s'intende fare, se si vuole fare off-road ad un certo livello oppure un off road leggero facendo anche molto asfalto e quindi di conseguenza fare dei rialzi ad hoc ma non per forza, io vedo dalle mie parti dove l'età media dei possessori è sugli 80 anni non vanno a fare chissà che percorsi e la tengono originale
cesarepanda ha scritto:Finalmente una vera presentazione! sembrava che le presentazioni erano a pagamento più scrivi più paghi
Ombra ha scritto:: Welcome :
nano4x4 ha scritto:Benvenuto! La panda può essere usata come auto di tutti i giorni però è innegabile che consuma. Per le limitazioni antinquinamento dovresti informarti nella tua provincia o città dove andresti ad usarla. Forse, e dico forse perché non sono informato, montando un impianto gpl o metano potresti passare da euro 0 a euro??
Torna a Presentazioni, auguri e saluti
Visitano il forum: NITRO75 e 2 ospiti