. I lavori procedono... Le guarnizioni degli sfiati,sono diventate come lo stucco..  Una si è completamente desciapata, l'altra e rimasto un cordolo di roba appiccicosa nera...  In FIAT non sono disponibili, in autoricambi nemmeno. Ho visto un venditore di roma che ha kit disponibili (i due fori vapori e il foro pompa)  ma costano un botto
 . I lavori procedono... Le guarnizioni degli sfiati,sono diventate come lo stucco..  Una si è completamente desciapata, l'altra e rimasto un cordolo di roba appiccicosa nera...  In FIAT non sono disponibili, in autoricambi nemmeno. Ho visto un venditore di roma che ha kit disponibili (i due fori vapori e il foro pompa)  ma costano un botto  .  Prevedo che come ha consigliato nano, metterò pasta nera e inserirò gli sfiati(anche se non mi piace come lavoro).Mentre per la pompa benzina, non riesco a trovare dai ricambisti solo la pompa, ma mi vendono tutto il blocco pompa galleggiante . On line ho sempre paura sbagliare acquisto, in quanto vedo pompe da 3atm e pompe da 1atm(la mia dovrebbe essere da 1atm.. boh...).
 .  Prevedo che come ha consigliato nano, metterò pasta nera e inserirò gli sfiati(anche se non mi piace come lavoro).Mentre per la pompa benzina, non riesco a trovare dai ricambisti solo la pompa, ma mi vendono tutto il blocco pompa galleggiante . On line ho sempre paura sbagliare acquisto, in quanto vedo pompe da 3atm e pompe da 1atm(la mia dovrebbe essere da 1atm.. boh...). Ho montato serbatoio,ma lo rismonto,acquisto guarnizioni dal sito di Roma,e rimonto.
 Ho montato serbatoio,ma lo rismonto,acquisto guarnizioni dal sito di Roma,e rimonto. 
nano4x4 ha scritto:[...]
I fari dipende dalla marca, alcuni hanno il vetro smontabile, altri lo hanno incollato ed è impossibile togliere il vetro senza romperlo o rompere la plastica. E purtroppo hanno tutti il problema che si rompono i supporti delle parabole

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti